CONTABILE SENIOR (mercato internazionale - 160 dipendenti)
Rif: 186248
AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 12/09/2024
REQUISITI:
Laurea di tipo economico o Diploma in discipline economiche o equipollenti;
Esperienza di almeno 3 anni in contabilità e fino a chiusura bilancio;
Conoscenza delle normative fiscali e tributarie;
Capacità di utilizzo dei principali software gestionali;
Conoscenza della lingua Inglese livello B1.
Completano il profilo doti comunicative, flessibilità, disponibilità e spiccate capacità organizzative, predisposizione al problem solving.
Alla persona selezionata l'azienda offre l'inserimento in un ambiente dinamico e stimolante, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato con inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Per maggiori informazioni o invio curriculum: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. 0423078210 - Email: risorsacastelfranco@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione
Importante Gruppo specializzato in particolare nella produzione di semilavorati di acciaio inox in avanzata fase di assemblaggio finalizzati ai settori della Ristorazione industriale, Medicale, Chimico ed Enologico, oltreché in sistemi di refrigerazione d'eccellenza sia in Italia che all’estero.
La risorsa si occuperà prevalentemente di:coordinare e supervisionare il dipartimento contabilità per i corretti adempimenti fino alla redazione del bilancio;coordinare e supervisionare l’area amministrativa per la gestione dei flussi finanziari e dei rapporti con gli istituti di credito.gestire le relazioni con gli istituti di credito nelle trattative di tipo finanziario.