TECNICO COMMERCIALE (SETTORE METALMECCANICO)

Rif: 136842

AREA BUSINESS: TRASMISSIONE DI POTENZA E MOTORIDUTTORI | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 29/12/2022

SEDE LAVORATIVA: Modena (MO).  NUM. CANDIDATI: 1 TECNICO COMMERCIALE (SETTORE METALMECCANICO) RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- diploma indirizzo tecnico 


- competenze in ambito meccanico e/o elettronico


- esperienza, anche minima, come Account Tecnico-Commerciale 


- conoscenza fluente della lingua inglese


- disponibile a trasferte nazionali ed internazionali.


-disponibilità immediata ad iniziale inserimento in somministrazione di lavoro, scopo assunzione.


N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – MODENA – per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione, produzione e vendita di trasmissione di potenza e motoriduttori, ricerca un TECNICO COMMERCIALE (SETTORE METALMECCANICO). Sede di lavoro: Modena (MO).
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – MODENA – per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione, produzione e vendita di trasmissione di potenza e motoriduttori, ricerca 

POSIZIONE LAVORATIVA

un TECNICO COMMERCIALE (SETTORE METALMECCANICO).La risorsa si occuperà di gestione clienti in essere e nuovi sul territorio nazionale e internazionale, trattative commerciali, definizione dello scopo del progetto/commessa, contatto con stakeholders, raggiungimento delle milestones di progetto, reportistica, partecipazione a fiere di settore in Italia e all’estero.