PRODUCTION PLANNING MANAGER

Rif: 103364

AREA BUSINESS: LAVORAZIONE TESSUTI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 11/06/2021

SEDE LAVORATIVA: Sede di Lavoro: Busto Arsizio. NUM. CANDIDATI: 1 PRODUCTION PLANNING MANAGER RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Si richiede:


 


-Laurea in Ingegneria Gestionale (o comunque in discipline economiche/organizzazione del lavoro)


 


- Esperienza di almeno 5 anni in pianificazione/efficientamento produzione


 


Tempo indeterminato, full time

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: Per Storica Azienda italiana produttrice di tessuti ricerchiamo un PRODUCTION PLANNING MANAGER con esperienza. Sede di Lavoro: Busto Arsizio.
AZIENDA

Per Storica Azienda italiana produttrice di tessuti  ricerchiamo un

POSIZIONE LAVORATIVA

PRODUCTION PLANNING MANAGER   Il professionista ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, a diretto riporto della Direzione Generale/Proprietà (e con interfaccia costante con il referente tessitura e tintoria), le seguenti attività: con l'obiettivo di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti (in sintonia con le scadenze di consegna prodotti) e di sviluppare una governance di produzione efficiente, il professionista avrà il compito, con costante interazione con i referenti tessitura e tintoria, di supervisionare il ciclo di produzione (indicando tempi di lavorazione, carico uomo e macchina) fornendo indicazioni di priorità. Il ruolo prevede una interazione costante con l'ufficio procurement, con la produzione (per condividere le scelte di priorità, viste le esigenze di consegna espresse dai clienti) e con il customer service per un ottimale allineamento sulle priorità.