Outplacement
Accade spesso che un’azienda si trovi in difficoltà nel gestire le risorse interne in particolare riguardo il personale in esubero.
La Risorsa Umana.it offre a tutte le azienda un servizio di consulenza definito Outplacement, che permette il ricollocamento del personale in esubero grazie ad esperte/i del settore; il servizio consiste in un insieme di tecniche e di mezzi che i candidate/i apprenderanno per individuare agevolmente un’altra situazione professionale soddisfacente, per il bene reciproco dell’azienda e della/l candidata/o.
Le fasi del nostro servizio di OUTPLACEMENT?

Colloquio conoscitivo

Supporto della/l candidata/o nella fase di riqualificazione

Possibilità di ricerca tramite il network aziendale de La Risorsa Umana.it
Perchè scegliere il nostro OUTPLACEMENT

Notevole risparmio economico e di tempo

Miglioramento del clima aziendale

Scelta socialmente responsabile nei confronti delle proprie risorse

Possibilità di accordi sindacali agevolati
Il servizio di OUTPLACEMENT è sempre consigliabile per la gestione di situazioni delicate da parte delle aziende, che adotteranno così una politica di sostegno verso le/i proprie/i lavoratrici/tori in uscita.
Alcuni dei nostri talent
RIF. 375793 - SALDATORE A TIG E FILO
Permanent
Richiedi informazioni
Esperienza pluriennale come Saldatore a Tig e Filo. Attualmente si occupa di: Taglio lettura disegno e costruzione di strutture prevalentemente con saldatura Tig; Magazzino E trasporto e consegna cisterne quando richiesto; preparazione materiale; lavaggio con acidi; trasferte in giornata per riparazione e trasporto; passate esperienze come fabbro / saldatore a filo presso azienda di famiglia. Appassionato di saldatura a tig.
RIF. 604689 - JUNIOR COMMERCIALE ITALIA/ESTERO
Permanent
Richiedi informazioni
Titolo di studio: Laurea triennale in Scienze Linguistiche. Attualmente lavora come Area Manager e Operations Manager per un'azienda che produce sistemi per idraulica e riscaldamento a pavimento. E' responsabile della gestione e ottimizzazione della filiale in Francia, collaborando con il direttore di filiale e il direttore commerciale. Ha esperienza nell'utilizzo di software gestionali come SAP Hana R3 e S4, CRM e QlikView. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di impiegata amministrativa e logistica Import/Export in un’azienda leader nel settore della ricostruzione e ricondizionamento di macchine per calzetteria. Livello C1 in inglese, spagnolo e francese.
RIF. 546513 - ARREDATORE
Permanent
Richiedi informazioni
Diploma professionale settore arredamento. Esperienza di circa 5 anni nel settore dell'arredamento, prima fascia economica, ora fascia intermedia. Ha conseguito un corso di formazione sulla vendita direttamente in sede. Possiede una conoscenza approfondita del programma di progettazione 3CAD, occupandosi della progettazione e realizzazione di soluzioni su misura, di tutto l'ambiente della casa. Ha gestito in autonomia il punto vendita, occupandosi della gestione del negozio, del rapporto con i fornitori e del visual merchandising. Ha maturato un'ottima conoscenza del software Tricad per cucine e camere da letto e del gestionale MAGW come software per la vendita.