Outplacement
Accade spesso che un’azienda si trovi in difficoltà nel gestire le risorse interne in particolare riguardo il personale in esubero.
La Risorsa Umana.it offre a tutte le azienda un servizio di consulenza definito Outplacement, che permette il ricollocamento del personale in esubero grazie ad esperte/i del settore; il servizio consiste in un insieme di tecniche e di mezzi che i candidate/i apprenderanno per individuare agevolmente un’altra situazione professionale soddisfacente, per il bene reciproco dell’azienda e della/l candidata/o.
Le fasi del nostro servizio di OUTPLACEMENT?

Colloquio conoscitivo

Supporto della/l candidata/o nella fase di riqualificazione

Possibilità di ricerca tramite il network aziendale de La Risorsa Umana.it
Perchè scegliere il nostro OUTPLACEMENT

Notevole risparmio economico e di tempo

Miglioramento del clima aziendale

Scelta socialmente responsabile nei confronti delle proprie risorse

Possibilità di accordi sindacali agevolati
Il servizio di OUTPLACEMENT è sempre consigliabile per la gestione di situazioni delicate da parte delle aziende, che adotteranno così una politica di sostegno verso le/i proprie/i lavoratrici/tori in uscita.
Alcuni dei nostri talent
RIF. 651740 - MANUTORE ELETTRICO
Permanent
Richiedi informazioni
RIF. 143686 - BACK OFFICE ESTERO, COMMERCIALE VENDITORE
Permanent
Richiedi informazioni
Diplomato al Liceo Artistico, attivo come mediatore culturale in tedesco in ambito sanitario con cooperativa. Esperienza pluriennale anche come venditore nel settore elettrico e operatore call center multilingue. Ottimo tedesco (C2), inglese B2. Disponibile da settembre per ruoli back office estero o commerciali.
RIF. 633601 - ASPIRANTE BACK OFFICE
Permanent
Richiedi informazioni
Diploma Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere (tedesco e inglese). Attualmente impiegata presso agenzia di viaggi, frequenti contatti con clienti e operatori in lingua inglese e tedesca. Precedentemente ha ricoperto ruoli di Capo ricevimento e Receptionist presso diversi hotel sul lago di Garda, occupandosi dell'accoglienza e dell'accettazione degli ospiti, della gestione delle pratiche relative alle prenotazioni in lingua italiana, inglese e tedesca. Ottima conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
