Trovati 734 risultati
AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- Titolo di Studio ad indirizzo tecnico
- Esperienza comprovata nella gestione del Sistema Qualità, maturata in aziende del settore Plastico o Metalmeccanico
- Conoscenza della Normativa ISO 9001-2015
- Buona lettura del disegno tecnico
- Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B1/B2)
- Ottima dimestichezza Pacchetto Office (Excel)
ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30 13.30-17.30 dal lunedì al venerdì
CCNL Gomma Plastica *13 mensilità - RAL da €38K (il pacchetto retributivo sarà calibrato in base alla expertise maturata)
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Azienda del settore Gomma-Plastica

La risorsa individuata, a riporto dell'Operations Manager, si occuperà di:- sviluppo e implementazione del Sistema di Gestione Qualità in accordo allo standard ISO 9001- analisi e ottimizzazione dei processi aziendali finalizzate all'accrescimento della Customer Satisfaction- gestione rapporti con ente certificatore aziendale e con enti certificatori dei clienti e fornitori in merito alle tematiche di Qualità di Sistema e Processo- analisi delle Non-Conformità cliente/fornitore, implementazione azioni correttive e preventive documentate- pianificazione e conduzione delle verifiche ispettive di primo e secondo livello- creazione e validazione di procedure aziendali, istruzioni operative e piani di controllo qualità
AREA BUSINESS: IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO TERMICO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- titolo di studio ad indirizzo elettrico/elettronico
- esperienza pregressa nel ruolo superiore a 2 anni
- buona dimestichezza con i principali software di progettazione elettrica, preferibilmente SPAC
Si offre inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica * 13 mensilità. RAL da €35K (l'inquadramento sarà calibrato in base al livello di expertise presentata).
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it
Sede: Suzzara (MN)

Azienda metalmeccanica

La risorsa individuata, inserita nell'Ufficio Tecnico Divisione Elettrica, si occuperà di:- Progettazione e sviluppo schemi elettrici, con utilizzo software SPAC o CAD- Elaborazione distinte base e gestione delle richieste di approvvigionamento materiali- Supervisione delle attività di montaggio e collaudo - Elaborazione della relativa documentazione tecnica specifica e certificazioni di conformità
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- Diploma ad indirizzo tecnico
- Esperienza almeno biennale, maturata come Responsabile controllo qualità, preferibilmente in aziende di carpenteria medio leggera di lavorazione lamiera. Si valutano anche profili con esperienza Addetto controllo qualità, motivati alla crescita
- Ottima lettura disegno tecnico
- Conoscenza dei processi di lavorazione lamiera
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office e scanner 3D
- Buona conoscenza Inglese
- Dinamicità, puntualità nella gestione delle scadenze e delle priorità.
Orario di lavoro 8.00-12.00 e 13.30-17.30 da lunedì a venerdì
Si offre inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria 13 mensilità *RAL da €38K + Benefit: cellulare aziendale/mensa interna/assicurazione sanitaria integrativa.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it
Sede: Castel Goffredo (MN)

Azienda del settore metalmeccanico/carpenteria

La risorsa individuata, a riporto del Direttore Operativo, con iniziale periodo di affiancamento, si occuperà della gestione del Reparto Qualità, in particolare:- coordinamento di 4 operatori, supervisione e pianificazione delle attività di controllo qualità del materiale e dei pezzi lavorati, nel rispetto della conformità del prodotto e delle linee guida aziendali- gestione reclami clienti, verifica delle non conformità e adozione di adeguate misure correttive, interfacciandosi con reparto produttivo, Ufficio Tecnico, fornitori terzisti (per lavorazioni esterne) e Ufficio Commerciale
AREA BUSINESS: PRODUZIONE MACCHINARI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
• Formazione ad indirizzo commerciale
• Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore medicale/farmaceutico/chimico
• Autonomia organizzativa, pro-attività e orientamento al raggiungimento del risultato
• Spiccata attitudine commerciale e al contatto diretto con il cliente, all'analisi tecnica e commerciale dei fabbisogni, alla costruzione di relazioni solide e durature
• Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio
• Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
• Titolare di Partita Iva
• Automunito/a
Si offre contratto con Partita IVA * fisso + provvigioni
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Azienda di produzione e commercializzazione di dispositivi medicali

La risorsa inserita, dopo inziale affiancamento e formazione sui prodotti aziendali e sul mercato di riferimento, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.In particolare si occuperà di:• Gestire e ampliare il portafoglio dei clienti della propria area di competenza, sul mercato nord-Italia (cliniche, studi medici, ospedali, laboratori odontotecnici, ecc.).• Presentare e promuovere prodotti e soluzioni innovative ai professionisti del settore• Fornire supporto tecnico e consulenziale ai clienti, garantendo un servizio di alta qualità• Monitorare il mercato e identificare nuove opportunità di business• Partecipare a fiere, congressi ed eventi di settore in Italia e all'estero.
AREA BUSINESS: LAVORAZIONE METALLI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- Ottima conoscenza del disegno Tecnico
- Comprovata esperienza, almeno biennale, nella saldatura a filo continuo, preferibilmente su pezzi di carpenteria leggera (travi/tubi/lamiere). Gradita esperienza nel carico/scarico e impostazione parametri robot saldatura.
- Precisione, spirito di collaborazione e proattività
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.00 - 16.00 o su 2 turni, in base alle esigenze produttive
Contratto di assunzione diretto - CCNL Metalmeccanica Industria * 13 mensilità - RAL €30/35 K (il pacchetto retributivo sarà calibrato in base all'esperienza maturata)
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Azienda Metalmeccanica di carpenteria leggera

La risorsa sarà inserita nel reparto saldatura e, sulla base del disegno tecnico, si occuperà di saldatura a filo continuo, sia manuale che automatizzata.
AREA BUSINESS: AZIENDA AGRICOLA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- Titolo di studi ad indirizzo Economico
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come impiegato/a amministrativo
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e di software gestionali (gradito gestionale Metodo)
- Proattività, precisione e attitudine organizzativa
Orario di lavoro Part Time
*Inserimento diretto a tempo determinato, scopo stabilizzazione.
L'inquadramento retributivo verrà definito, in base all'esperienza presentata.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

azienda del settore Agroalimentare

La risorsa, inserita nel team Ammministrativo e a riporto del Responsabile, svolgerà le seguenti attività:- Registrazione fatture clienti e fornitori - Scadenziario clienti e fornitori- Home banking- Liquidazione IVA e adempimenti fiscali- Attività di supporto nella gestione della contabilità generale
AREA BUSINESS: MOBILIFICI UFFICIO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- titolo di studio ad indirizzo economico
- almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, maturata in contesti produttivi aziendali di medie dimensioni;
- ottima conoscenza Pacchetto Office e dei principali software gestionali;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 14 - 18
Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato - RAL 25K - CCNL Legno Industria *13 mensilità
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulterannonti o domiciliati in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Legno Industria e Arredamento

La/il candidata/o inserita/o, affiancherà il Responsabile Logistica, nello svolgimento delle seguenti attività:- Elaborazione e controllo dei documenti di trasporto (bolle, fatture, ecc)- Gestione degli ordini, sia in entrata che in uscita - Organizzazione delle spedizioni e della logistica di consegna- Gestione di eventuali problematiche legate alla spedizione o alla consegna - Gestione della documentazione amministrativa di cantiere
AREA BUSINESS: STUDIO TECNICO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- formazione ad indirizzo tecnico (perito meccanico ITIS o IPSIA, geometra)
- preferibile esperienza, anche minima nel ruolo
- buona lettura del disegno meccanico e preferibile conoscenza di almeno uno tra i più diffusi software CAD 3D (Inventor, Solidworks, SolidEdge)
- gradita la conoscenza della lingua inglese
Orario full time da lunedì a venerdì.
Si offre inserimento diretto con Pacchetto retributivo da definirsi, in base alla expertise presentata.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Studio Tecnico Professionale

La risorsa, inserita nel Team Tecnico presso azienda del settore automazione industriale e a diretto riporto del Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:- Elaborazione manualistica con procedure di istruzione e ricambi di macchine industriali; - Interfaccia continuativa con il reparto produttivo, per il reperimento delle informazioni di montaggio/assemblaggio prototipo (schemi elettrici e pneumatici, distinte meccaniche, ecc.), utili all'elaborazione dei manuali- Disegno meccanico, realizzazione di tavole in 2D/3D
AREA BUSINESS: AZIENDA AGRICOLA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del carrello elevatore e possesso del relativo attestato
- Capacità di coordinamento, spiccato senso organizzativo e problem solving
Orario di lavoro: 2 turni con disponibilità ad effettuare straordinari nel periodo estivo
*Inserimento diretto a tempo determinato, scopo stabilizzazione.
Inquadramento retributivo capace di soddisfare le migliori professionalità
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Azienda del settore Agroalimentare

La risorsa, si occuperà della gestione del reparto confezionamento e relativo magazzino e svolgerà le seguenti mansioni:- Coordinamento del personale e monitoraggio dello stato di avanzamento del processo di confezionamento e del flusso logistico- Risoluzione di eventuali criticità, garantendo il necessario supporto nella fase di avviamento, spegnimento dell’impianto - Gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria- Gestione turni di lavoro - Controllo della conformità della materia prima
AREA BUSINESS: MOBILIFICI UFFICIO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- Titolo di studio Geometra o titoli affini ad indirizzo tecnico
- almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, maturata in contesti produttivi aziendali di medie dimensioni;
- Conoscenza Autocad 2D e 3D
- Lettura disegno tecnico
- ottima conoscenza Pacchetto Office e dei principali software gestionali;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 14 - 18
Si offre inserimento diretto - RAL da 28K - CCNL Legno Industria *13 mensilità (L'inquadramento retributivo verrà definito in base all'esperienza maturata)
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulterannonti o domiciliati in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Legno Industria e Arredamento

La risorsa individuata, su input dell'Ufficio Commerciale, si occuperà di:- Analisi dei progetti e dei disegni tecnici - Calcolo dei costi dettagliati degli articoli, accessori e finiture, gestendo i listini dei fornitori - Collaborazione con l'ufficio tecnico - Predisposizione di preventivi tecnici dettagliati