Trovati 938 risultati
AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 08/05/2025



REQUISITI:
Diploma di Perito Meccanico.
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ambito qualità.
Ottima conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura.
Conoscenza operativa di Word ed Excel.
Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
Precisione, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in autonomia.
Offriamo:
Contratto a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza, CCNL Metalmeccanica PMI.
Orario di lavoro full-time su giornata (lunedì-venerdì).
Inserimento in un contesto dinamico e tecnologicamente avanzato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it

Azienda specializzata nella produzione di molle, fascette stringitubo e minuterie metalliche in filo e nastro, realizzate con macchinari tecnologicamente all’avanguardia e disponibili in qualsiasi tipo di finitura superficiale.

Responsabilità principali:Controllo a campione delle molle, con verifica di tenuta e capacità.Lettura e interpretazione del disegno tecnico.Utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, ecc.).Redazione di report sui controlli effettuati tramite Microsoft Word ed Excel.Interazione con clienti e fornitori esteri: è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
AREA BUSINESS: ARREDAMENTO NEGOZI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 08/05/2025



REQUISITI:
- Gradita esperienza nel settore allestimenti fieristici
- Conoscenza delle procedure di gestione magazzino.
- Conoscenza approfondita del disegno meccanico
- Utilizzo degli strumenti da banco
- Abilità nell'utilizzo di attrezzature e macchinari correlati.
- Attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
- Spirito collaborativo e predisposizione al lavoro di squadra.
- Disponbilità a brevi trasferte
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it

Azienda con oltre 20 anni di esperienza nel trattamento del legno, ferro, vetro, plexiglas per showroom e negozi con falegnameria interna e personale specializzato

La risorsa si dovrà occupare di: montare e assemblare parti di allestimenti su tavolo da lavoro, partendo dal disegno tecnico, gestire le operazioni quotidiane del magazzino, inclusi ricevimento e spedizione merci; assicurare l'organizzazione efficace dello spazio di stoccaggio per ottimizzare la logistica; collaborare con il team per garantire il corretto approvvigionamento di materiali; monitorare gli inventari e segnalare eventuali discrepanze
AREA BUSINESS: ARREDAMENTO NEGOZI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 08/05/2025



REQUISITI:
La risorsa ideale presenta :
- Gradita esperienza nel settore allestimneti fieristici
- Sappia ingegnerizzare
- Abilità nell'utilizzo di attrezzature e macchinari correlati (squadratrice, macchine da taglio)
- Attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
- Spirito collaborativo e predisposizione al lavoro di squadra.
- Disponbilità a brevi trasferte
- Residenza preferibilmente in zone limitrofe alla sede
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it

Azienda con esperienza pluriennale nel trattamento del legno, ferro, vetro, plexiglas per showroom e negozi con falegnameria interna e personale specializzato

La risorsa si dovrà occupare di progettare, costruire, e installare strutture in legno per fiere, esposizioni, eventi e mostre. Nello specifico le mansioni sono : creazione di stand espositivi, padiglioni, pareti divisorie, banconi, scaffalature e altre strutture personalizzate; Taglio, assemblaggio e rifinitura di materiali come legno, MDF, laminati e pannelli multistrato; Assistenza durante l'evento per eventuali modifiche o riparazioni.
AREA BUSINESS: EDILIZIA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 08/05/2025



REQUISITI:
Si ricerca personale dinamico, volenteroso, intraprendente e disponibile da subito.
N.B. = Non verranno presi in considerazione candidati non iscritti alle liste di collocamento mirato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La nostra azienda cliente è una realtà industriale a livello internazionale, con 68 anni di presenza sul mercato, che progetta, produce e installa pareti mobili, sistemi di prefabbricazione modulare, complementi e impianti High Tech con tecnologie innovative in funzione dei diversi settori di intervento.

I candidati/Le candidate verranno inseriti, a seconda delle loro skills e delle loro propensioni, nei team di lavoro più consoni al loro background.
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 08/05/2025



REQUISITI:
I/le candidati/e ideali dovranno possedere i seguenti requisiti:
- Disponibilità immediata
- Residente in zone limitrofe
- Automunito
- Minima esperienza nell'assemblaggio
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV)Tel. 0423078210 - Email: somministrazionecastelfranco@larisorsaumana.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Luogo di lavoro: TEZZE SUL BRENTA (VI).

La Risorsa Umana Srl - Job Center Group - Filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda leader nel settore di riferimento ADDETTE ALL'ASSEMBLAGGIO (VI).

Le figure selezionate saranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno di assemblaggio di componenti mediante l'utilizzo di strumenti da banco. Richiesta minima esperienza pregressa nell'assemblaggio e buona manualità. Orario di lavoro: 7.00-12.00/13.00-16.00
AREA BUSINESS: ABBIGLIAMENTO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 08/05/2025



REQUISITI:
Esperienza di almeno 3-4 anni in ambito acquisti, preferibilmente in contesti medio-strutturati nel settore moda abbigliamento;
Conoscenza dei materiali più utilizzati, innovativi e tradizionali (compresa maglieria), per capi donna e uomo di moda medio alta gamma;
Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici quali pacchetto Office e ERP;
Risulta un plus una conoscenza della lingua inglese B1.
Completano il profilo le seguenti capacità/attitudini:
capacità organizzativa, orientamento al risultato, buone capacità relazionali, predisposizione alla pianificazione, gestione del problem solving.
Si offre: inserimento diretto a full time - RAL e inquadramento da valutare sulla base delle effettive esperienze e competenze, comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Per maggiori informazioni o invio curriculum: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. 0423078210 - Email: risorsacastelfranco@larisorsaumana.it

Realtà che conserva ancora tutto il ciclo di produzione interno alle proprie strutture. Viene tutto ideato, progettato, fatto all’interno dell’azienda. Una forma di artigianato “industriale”. Vi lavorano oltre 100 persone che sono il cuore pulsante dell’azienda.

La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà principalmente di:pianificare, coordinare e gestire le attività relative all'acquisto delle materie prime tessuti;gestire i rapporti con i fornitori, negoziare prezzi e termini contrattuali;analizzare i fabbisogni e spedizione ordini;codificare i materiali di produzione;fare il controllo qualità dei materiali.
AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 08/05/2025



REQUISITI:
La figura dovrà essere orientata al raggiungimento degli obiettivi commerciali, con ottime capacità relazionali, comunicative e di lavoro in team. Sono richieste autonomia operativa, senso di responsabilità, flessibilità, proattività e spiccate doti analitiche per il monitoraggio di performance e risultati di vendita.
Competenze richieste
•Conoscenza delle strategie aziendali e del funzionamento dell’ufficio commerciale
•Esperienza nella gestione di offerte e trattative commerciali
•Capacità di costruire e mantenere relazioni con clienti attuali e potenziali
•Monitoraggio di KPI e controllo del fatturato rispetto al budget
•Redazione di budget di vendita per cliente
•Partecipazione e organizzazione di fiere ed eventi di settore
•Conoscenza fluente della lingua inglese
•Preferibile provenienza dal settore
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100 Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
RESPONSABILE cCOMMERCIALE ITALIA/ESTERO (SETTORE O RING E GUARNZIONI -STAMPAGGIO A INIEZIONE)

Azienda di respiro internazione specializzata nella produzione di guarnizioni, O-ring e articoli tecnici realizzati con elastomeri.

La figura selezionata avrà un ruolo centrale nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, nella gestione dei clienti e nello sviluppo di nuove opportunità di business, sia in Italia che all’estero.Sarà incaricata di applicare le strategie aziendali, contribuendo al conseguimento dei target di vendita, in stretta collaborazione con il team commerciale e gli altri reparti. Coordinerà l’ufficio commerciale, gestendo offerte e trattative secondo le direttive aziendali e del Direttore Commerciale.Dovrà sviluppare e mantenere relazioni con clienti attuali e potenziali, effettuando visite e altre attività commerciali. Monitorerà gli indicatori di performance e l’andamento dei fatturati, segnalando eventuali scostamenti rispetto al budget.Parteciperà alla definizione dei budget di vendita per cliente e alla pianificazione strategica, contribuendo alla crescita della clientela. Prenderà parte a fiere di settore ed eventi, su territorio nazionale e all’estero.
AREA BUSINESS: PRODUZIONE SERRAMENTI | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 08/05/2025



REQUISITI:
REQUISITI:
- Buona manualità e dimestichezza con strumenti di lavoro
- Si valutano anche profili junior, disponibili ad imparare
- Disponibilità immediata
- Automuniti
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionecarpi@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (059642217).
SEDE DI LAVORO: MIRANDOLA (MO)

Per azienda che produce e fornisce infissi e serramenti

MANSIONI:Le risorse saranno affiancate da figure esperte e si occuperanno dell'installazione di serramenti presso i cantieriORARIO: dal lun al ven 8:00- 12:00/ 13:30- 17:30 (richiesta flessibilità oraria)
AREA BUSINESS: RISTORAZIONE COLLETTIVA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 08/05/2025



REQUISITI:
Requisiti principali: Disponibilità immediata - Esperienza di un anno nella conduzione di un furgonato simil DUCATO FIAT - Automuniti/e.
Completano il profilo: precisione, motivazione, orientamento ai risultati, saper lavorare in team e ottima gestione dello stress.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Luogo di lavoro: FLERO (BS)

La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - Divisione Somministrazione - filiale di Brescia (BS) - per importante azienda cliente operante nel settore ristorazione collettiva, ricerca 3 AUTISTI/E PATENTE B da assumere in somministrazione.

Le operazioni principali che le risorse svolgeranno sono:- Carico del furgone- Giro visite con scarico del furgone / controllo documento- Rientro: sistemazione del furgone e di eventuali resi dei clienti.
AREA BUSINESS: IMPIANTI PER LA LAVORAZIONE MECCANICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 08/05/2025



REQUISITI:
Capacità di progettazione di un impianto elettrico in base alle specifiche del prodotto
Saper Leggere e interpretare il progetto dell’impianto, istruzioni, schemi e disegni tecnici
Avere predisposizione di materiali e attrezzature, per verifiche e test funzionali di prodotto.
Conoscenza del programma EPLAN
Conoscerà, inoltre:
Tecniche di identificazione dei cavi, tracciatura, posa e cablaggio
Tecniche di montaggio e assemblaggio di parti, dispositivi e impianti elettrici
Tecniche elettrotecniche e di configurazione dei dispositivi
Tecniche di controllo di conformità di apparecchiature, strumenti e componenti
Tecniche di osservanza delle norme di sicurezza e della direttiva macchine
Tecniche di progettazione di impianti elettrici e bordo macchina per il mercato americano/canadese.
Completano il profilo le seguenti capacità/attitudini:
capacità organizzativa, orientamento al risultato, buone capacità relazionali, predisposizione alla pianificazione, gestione del problem solving.
Coordinerà, infine, gli addetti al bordo macchina, monitorando e ottimizzandone le attività.
Si offre: inserimento diretto a full time - RAL e inquadramento da valutare sulla base delle effettive esperienze e competenze, comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Per maggiori informazioni o invio curriculum: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. 0423078210 - Email: risorsacastelfranco@larisorsaumana.it

Realtà italiana con oltre 20 anni di esperienza produttrice di macchinari per rivestimento di profili e pannelli per interni ed esterni presente in 5 continenti. L'azienda ha l'obiettivo di creare prodotti, soluzioni e servizi innovativi che anticipino e soddisfino le esigenze emergenti del mercato, guidando l’innovazione e la digitalizzazione nei settori in cui opera.

La risorsa riferirà al Project Manager, si interfaccerà internamente con Produzione, Ufficio Acquisti, Ufficio Tecnico, Magazzino, Customer Care mentre esternamente interagirà con Studi di progettazione e realizzazione di bordo macchina, Studio per la realizzazione della Manualistica. Si occuperà principalmente di:Decidere la struttura dello schema elettrico di un impianto, a volte progettandone parte di essoDefinire il layout degli elementi presenti nel quadro elettricoAiutare tecnicamente il disegnatore meccanico definendo assieme la tipologia, la posizione ed il cablaggio della strumentazione applicata nel bordo macchinaAffiancare il reparto software nella configurazione dei componenti semplificando così la fase di programmazioneCoordinare gli studi esterni fornendogli tutte le istruzioni necessarie per la realizzazione degli schemi e gli operatori che realizzeranno il bordo macchina in cantiere per rispettare le tempistiche di consegnaEffettuare verifiche finali ed eventuali modifiche al disegno definitivoDefinire la posizione e la tipologia degli elementi dell’impiantoStabilire la collocazione per i dispositivi di controlloGestire la corretta metodologia di collegamento degli elementi che compongono l’impiantoAffiancare il reparto software nella configurazione macchina per ottenere il funzionamento desiderato.