Trovati 704 risultati
AREA BUSINESS: AGENZIE PER IL LAVORO | TIPOLOGIA: Lavora con noi
Inserita il 04/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
Spiccate doti relazionali, comunicative e di vendita;
Capacità di sviluppare contatti diretti con potenziali clienti;
Patente di guida B e disponibilità a trasferte;
Conoscenza professionale del pacchetto office;
Interesse per la formazione e la vendita dei servizi;
Diploma o Laurea breve in materie economico/umanistiche.
Completano il profilo una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative, di pianificazione ed autogestione, flessibilità, precisione, dinamicità e intraprendenza.
Orario Full - Time: 9-13 / 14-18 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Pesaro
Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidat* interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 - 41012 (Mo) Tel. 059/642217
Email: recruiting@larisorsaumana.it
AZIENDALaRisorsaUmana.it Job Center Group è uno dei maggiori gruppi italiani, autorizzata dal Ministero per l'erogazione dei servizi Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale. Nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio nazionale con 18 filiali ed altre in apertura
POSIZIONE LAVORATIVA La figura, sarà responsabile di:Sviluppare ed espandere in ambito commerciale il territorio di competenza assegnato;Consolidamento del business aziendale;Gestione dei rapporti tra la società e i clienti;Definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;Analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste;Sviluppo degli obiettivi concordati e relativo raggiungimento KPI.
AREA BUSINESS: OFFICINA MECCANICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 09/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
La risorsa ideale presenta:
- Diploma di indirizzo meccanico.
- Esperienza comprovata nella fresatura di precisione.
- Conoscenza dei principi di lavorazione dei metalli e delle tecniche di misurazione.
- Capacità di interpretare disegni tecnici e specifiche di produzione.
- Orientamento al risultato e attenzione ai dettagli.
- Disponibilità ad eventuali turni
- Residenza in zone limitrofe.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
AZIENDAAzienda specializzata nella fabbricazione di macchinari industriali multi-scopo, realizzando applicazioni come macchine utensili e impianti robotizzati.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa ideale dovrà lavorare su macchine fresatrici CNC per la produzione di componenti meccanici di medie e grandi dimensioni su centri di lavoro a 4/5 assi, rispettando le specifiche tecniche e garantendo la conformità tecnica e qualitativa del prodotto finito. La risorsa si dovrà occupare della programmazione CAD-CAM a bordo macchina e dell'attrezzaggio dei componenti in macchina. La risorsa eseguirà la verifica dimensionale e il controllo qualità delle parti fresate.
AREA BUSINESS: AGENZIE PER IL LAVORO | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 09/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
Volontà di intraprendere un percorso nell'ambito delle agenzie per i lavoro le quali sono una vera e propria palestra per chi intende diventare un HR Specialist. Data d'inizio lavoro: 7 gennaio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Pesaro, Via degli Abeti 300 – 61122 Pesaro (PU) - Tel. 0721/402090. Email: somministrazionepesaro@larisorsaumana.it
AZIENDALa Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane.Da oltre 20 anni, offriamo ad aziende e candidati/e servizi di consulenze in ambito Risorse Umane volti a far crescere entrambe le parti coinvolte in questo processo integrativo; nel corso degli anni, abbiamo intervistato e certificato migliaia di candidati/e operando in partnership con centinaia di aziende industriali.Siamo presenti con sedi operative nelle principali aree industriali del Nord e Centro Italia, ove offriamo una gamma completa di servizi ed in particolare:Ricerca e Selezione di Personale AziendaleSomministrazione di Lavoro come Agenzia InterinaleConsulenza e Progettazione nell’ambito della FormazioneOfferte di lavoro, Sviluppi di carriera e Servizi di Ricollocazione per i Candidati/e
POSIZIONE LAVORATIVA All'interno dell'ufficio di Pesaro imparerai o svilupperai ulteriormente le tue capacità in ambito HR, soprattutto lato commerciale.Si tratterà di gestire e ampliare il portafogli clienti;Redigere preventivi e fare trattative commerciali; Gestire il personale in somministrazione;Occuparsi della modulistica;
AREA BUSINESS: ENTI DI FORMAZIONE | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 09/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: STAGE
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
-diploma o laurea
-conoscenza Pacchetto Office
-flessibilità, buone doti relazionali
Si ricerca una figura volenterosa, dinamica con interesse ad intraprendere un percorso di crescita.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it
AZIENDALa Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per società di formazione, ricerca un/a
POSIZIONE LAVORATIVA ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA IN TIROCINIO PER ENTE DI FORMAZIONELa figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: gestione segreteria (telefonate ed email); data entry; elaborazione attestati per le attività formative; attività di back office (inserimento aziende e scadenze su crm)
AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 09/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
La risorsa ideale presenta:
- Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico
- Comprovata esperienza nel ruolo
- Competenze in componenti e macchinari del settore meccanico e oleodinamico
- Conoscenza del disegno tecnico meccanico, elettrico, elettronico (applicativo CAD) e della manualistica meccanica
- Autonomia, capacità di collaborare in team e problem solving
- Residenza preferibilmente in zone limitrofe alla sede.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
AZIENDAStorica azienda produttrice di macchine compattatrici di materiali di scarto per diversi settori in particolare legno, tessile, metalli.
POSIZIONE LAVORATIVA Il candidato ideale si occuperà di pianificare e sviluppare in autonomia i processi tecnici e tecnologici e le attività di progettazione ex novo o modifiche di macchinari, tenendo conto degli eventuali aspetti/impatti ambientale, industrializzare il progetto, sovrintendere all'elaborazione dei disegni tecnici in collaborazione con l’ufficio tecnico, gestire gli ordini e i rapporti con clienti e fornitori, studiare e identificare le soluzioni tecniche basate sulla conoscenza oleodinamica per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali, realizzare report ed analisi di scostamento.
AREA BUSINESS: EDILIZIA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 09/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
Si ricerca personale con competenze di disegno tecnico su software Inventor/SoldiWorks e diploma perito elettromeccanico/elettrotecnico.
Completano il profilo: professionalità, serietà, disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
AZIENDALa nostra azienda cliente è una realtà industriale a livello internazionale, con 68 anni di presenza sul mercato, che progetta, produce e installa pareti mobili, sistemi di prefabbricazione modulare, complementi e impianti High Tech con tecnologie innovative in funzione dei diversi settori di intervento.
POSIZIONE LAVORATIVA Il candidato/La candidata si occuperà di: gestione approvvigionamento materiale, creazione/aggiornamento distinte in essenzia, caricamento ordini in essenzia e gestione ordini produzione, creazioni soluzioni ad hoc, creazione tavole per produzione, elaborazione calcoli illuminotecnici, creazione e aggiornamento schede tecniche.
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 09/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
Requisiti richiesti:
- Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o titolo affine
- almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico
- conoscenza della contabilità industriale e dei principi fiscali italiani
- dimestichezza con software gestionali (SAP, ZUCCHETTI, TEAMSYSTEM o simili)
- ottima conoscenza del pacchetto office (EXCEL nello specifico)
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana srl -– Via Unità d'Italia, 2, 41043 Formigine (MO)- 059 5750524 O INVIARE IL PROPRIO CV A risorsaformigine@larisorsaumana.it
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Luogo di lavoro: Formigine (MO)
AZIENDALa Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale per azienda operante nel settore della carpenteria metallica, ricerca
POSIZIONE LAVORATIVA un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O La risorsa si occuperà in autonomia della gestione dell'area amministrativa, contabile e fiscale dell'azienda, della contabilità clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio in collaborazione con il commercialista, della supervisione degli adempimenti fiscali, contributivi e civilistici, del controllo di gestione, della redazione dei report finanziari e del cash flow, dell'elaborazione dei budget annuali e forecast periodici, del coordinamento del team amministrativo, della gestione dei rapporti con le banche, coi consulenti esterni, enti e autorità.
AREA BUSINESS: EDILIZIA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 09/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
Si ricerca personale con esperienza nella mansione, professionale, volenteroso, disponibile da subito.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
AZIENDALa nostra azienda cliente è una realtà industriale a livello internazionale, con 68 anni di presenza sul mercato, che progetta, produce e installa pareti mobili, sistemi di prefabbricazione modulare, complementi e impianti High Tech con tecnologie innovative in funzione dei diversi settori di intervento.
POSIZIONE LAVORATIVA Il candidato/La candidata si occuperà di individuare fornitori e completare il processo di acquisti in relazione all'inventario.
AREA BUSINESS: ILLUMINOTECNICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 09/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
La risorsa ideale presenta:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Manualità
- Capacità di sollevare e movimentare carichi pesanti
- Capacità di lettura disegno tecnico
- Capacità di utilizzo utensili manuali ed elettrici
- Residenza in zone limitrofe a Isorella
- Preferibile utilizzo del muletto
- Preferibile conoscenza basica lingua inglese
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
AZIENDAAzienda con esperienza trentennale nella realizzazione di segnaletica direzionale e soluzioni espositive e luminose principalmente per attività commerciali, aziende, aeroporti e stazioni.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa ideale, con pregressa esperienza nel ruolo di operaio – assemblatore, saprà operare su banchi da lavoro per il montaggio, seguirà il carico scarico componenti, utilizzerà avvitatori, trapani e utensili manuali ed elettrici, saprà leggere il disegno tecnico, eseguirà il controllo visivo del prodotto finito e si occuperà dell’imballaggio per la spedizione.
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 01/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
La/Il candidata/o ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- Formazione adeguata al ruolo
- Pregressa esperienza nel ruolo possibilmente in realtà metalmeccaniche
- Dimestichezza con i gestionali specifici.
NB
Le persone interessate possono contattare LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Belluno, Viale Medaglie d'Oro, 21 - Tel. 04371944302, email somministrazionebelluno@larisorsaumana.it
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sede di Lavoro: ALPAGO (BL)
AZIENDALa Risorsa Umana - agenzia per il lavoro, filiale di Belluno - per Officina specializzata nella manutenzione e riparazione di automezzi leggeri e pesanti una/un IMPIEGATA/O CONTABILE.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa si occuperà in particolare di:Contabilità clienti/fornitori (registrazione fatture attive e passive)Registrazione movimenti banche/cassa e riconciliazioni bancarieGestione degli adempimenti fiscali e previdenziali Predisposizione ed effettuazione dei versamenti tramite F24Predisposizione scritture finali per bilancio Gestione SAL mensili Orario di lavoro: FULL-TIMECCNL METALMECCANICA INDUSTRIA