Sede di Pontedera (PI)
Sede operativa
Via San Faustino 8, 56025, Pontedera, PI
Tel: +39 0587 398167
- Fax: +39 0587 398203
Servizio somministrazione
OFFERTE TALENT
Pisa
RIF. 306525 - Operaio
Somministrazione
Richiedi informazioni
Classe 1985, automunito e disponibile da subito. Ha maturato 2 anni di esperienza nel settore conciario come addetto al magazzino e alla rifinizione, con uso del muletto. Possiede patente per il muletto valida e conoscenze di base di disegno tecnico.
RIF. 427850 - Magazziniere
Somministrazione
Richiedi informazioni
Classe 1988, automunito e disponibile da subito. Esperienza nel settore logistico come addetto al picking, packing e magazziniere con utilizzo del muletto (patentino valido). Ha lavorato anche nel settore conciario. Disponibilità full time.
RIF. 561898 - Addetto allo stampaggio
Somministrazione
Richiedi informazioni
Classe 1969, automunito e disponibile da subito. Oltre 8 anni nella rifinizione e decorazione su pelle per la moda di lusso. Esperto in stampa litografica, serigrafia, verniciatura e lavorazioni artigianali di precisione. Attento al dettaglio e versatile. (249 caratteri)
RIF. 660838 - Saldatore a filo
Somministrazione
Richiedi informazioni
Classe 1972, automunito e disponibile da subito. Vanta quasi vent’anni d’esperienza nel settore metalmeccanico come saldatore a filo, TIG e cannello, e addetto alla pressa. In possesso del patentino muletto, che utilizza con competenza. Italiano fluente.
RIF. 528591 - Saldatore alluminio
Somministrazione
Richiedi informazioni
Candidato classe 1974, con 20 anni di esperienza nella saldatura di alluminio e acciaio, specializzato in TIG e nell’uso del robot saldatore. Ottima manualità, motivato e disponibile da subito. Valuta ruoli nel settore metalmeccanico o logistico come magazziniere.
RIF. 242057 - RESPONSABILE DI AVANZAMENTO PRODUZIONE
Somministrazione
Richiedi informazioni
Il professionista, ha lavorato in importanti aziende del settore conciario come responsabile amministrativo. Successivamente si è occupato del controllo qualità fino ad arrivare alla produzione. Come responsabile dei processi produttivi si è occupato di coordinare dalle 25 fino alle 40 persone, di controllo qualità pellame in crust e finito, della gestione dei terzisti e di seguire tutto l'iter produttivo. Disponibile da subito, valuta contratti a tempo determinato finalizzati all'inserimento che gli diano la possibilità di crescere e di portare all'interno dell'azienda le sue competenze.