Sede di Sesto San Giovanni (MI)
Sede operativa
Via Modena, 23 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel: +39 02 80012101
- Fax: +39 02 80012102
Servizio selezione
risorsamilano@larisorsaumana.it
Servizio somministrazione
OFFERTE TALENT
Milano
RIF. 665230 - DATA ENGINEER
Permanent
Richiedi informazioni
Esperienza come Data Engineer e Data Warehouse Developer specializzato in ETL, Data Warehousing e migrazioni da SAS a Databricks. Competenze in Big Data (Spark, Hadoop), SAS/SAS Viya, SQL/NoSQL, Python, Airflow, dbt e Docker, con focus su performance, qualità e affidabilità del dato. Esperienza nella BI e reporting con Power BI e Tableau.
RIF. 665230 - DATA ENGINEER
Permanent
Richiedi informazioni
Esperienza come Data Engineer e Data Warehouse Developer in contesti bancari e finance, specializzato in ETL, Data Warehousing e migrazioni da SAS a Databricks. Competenze in Big Data (Spark, Hadoop), SAS/SAS Viya, SQL/NoSQL, Python, Airflow, dbt e Docker, con focus su performance, qualità e affidabilità del dato. Esperienza nella BI e reporting con Power BI e Tableau.
RIF. 520483 - OPERATORE CNC
Somministrazione
Richiedi informazioni
Operatore CNC con solida esperienza nel settore metalmeccanico, maturata principalmente come tornitore CNC su controlli Mazak, Siemens e Fanuc. Professionista affidabile e preciso, con ottima capacità di lettura del disegno meccanico, attrezzaggio macchina e controllo qualità del prodotto finito. Ha lavorato in contesti produttivi strutturati, dimostrando autonomia operativa, attenzione ai dettagli e rispetto degli standard qualitativi.Precedentemente impiegato come Operaio Tecnico di Produzione in aziende dei settori meccanico e informatico, ha sviluppato una buona versatilità e capacità di adattamento a diversi ambienti industriali.Attualmente disponibile al trasferimento da Milano ad Ancona per motivi familiari, con forte motivazione a inserirsi stabilmente nel territorio e a mettere a disposizione le proprie competenze professionali.Disponibile dal 6 gennaio per colloquio in presenza.
RIF. 363632 - TECNICO RIPARATORE ELETTRICO E MECCANICO
Permanent
Richiedi informazioni
Qualifica manutentore elettrico. Esperienza pluriennale come tecnico riparatore elettrico e meccanico. Attualmente si occupa in autonomia della manutenzione di presse e tranciatrici, gestione acquisti per materiale elettrico, rapporti con il responsabile di produzione e assistenza diretta ai clienti. In possesso degli attestati PES, PAV e PEI.
RIF. 580491 - TECNICO DI LABORATORIO R&D
Permanent
Richiedi informazioni
Perito chimico dei materiali. Esperienza pluriennale in ambito chimico/farmaceutico; attualmente ricopre la mansione di tecnico di laboratorio ricerca & svilupppo; occupandosi della formulazione e lo sviluppo di inchiostri e vernici; supporto tencnico alla produzione; prove ed analisi (FTIR); redigere relazioni e rapporti di prova; Conoscenza di: spettometro, lavorazioni galvaniche, SAP.
RIF. 665267 - CONTABILE/AMMINISTRATIVA
Permanent
Richiedi informazioni
Laureata in Economia e Management. Esperienza maturata nella gestione in autonomia della fatturazione attiva e passiva Italia, monitoraggio delle scadenze fiscali, registrazione di fatture e prime note, pagamenti e incassi, tenuta della contabilità clienti e fornitori, monitoraggio flussi di cassa, assistenza e supervisione nella redazione bilanci. Ottimo spagnolo e buon inglese.