Sede di CARPI (MO)

SEDE LEGALE ED AMMINISTRATIVA

Sede di CARPI (MO)

Sede legale ed amministrativa

via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Tel: +39059642217 - Fax: +39059690921

Servizio selezione

risorsacarpi@larisorsaumana.it

Servizio somministrazione

somministrazionecarpi@larisorsaumana.it

    Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      OFFERTE TALENT

      Modena

      RIF. 96223 - R&D PROJECT ENGINEER

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Ingegnere dei materiali con 110 e lode. Ingegnere R&D presso aziende plastiche e biomedicali: Studio e sviluppo dei parametri di estrusione ottimali per la realizzazione di pellettizzati, studio della stabilità termica, standard relativi a Dispositivi REACH/RoHS per la conformità dei materiali, sviluppo materiali e relativa caratterizzazione, trasformazione materiali polimerici, controllo crescita microbiologica e formazione del biofilm, modifiche e/o implementazione di prodotti e relativa documentazione a supporto. Buona conoscenza dell'inglese.

      RIF. 289499 - LAUREATA IN INGEGNERIA CHIMICA

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Laurea triennale in Ingegneria Chimica. Ragazza seria, disponibile, motivata alla formazione e crescita professionale. Conocenza accademica di Autocad, Inventor, C++ e Matlab. Interessata a ruoli di: progettista meccanico, controllo qualità, assicurazione qualità e validazione.

      RIF. 369936 - INGEGNERE BIOMEDICO

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Laureata Magistrale in Ingegneria Biomedica. Stage formativo area R&D: design control, supporto a progetti cambio materiale per alcuni componenti plastici, supporto a gestione del processo, dalla progettazione alla validazione prodotti, test di laboratorio.

      RIF. 127316 - PROJECT MANAGER

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Project manager: gestione dei rapporti commerciali, gestione aspetti tecnici, di mercato, di supporto, di elaborazioni offerte e di acquisizione ordini in merito ai prodotti meccanici per il pretrattamento delle acque reflue, che sono sviluppati, progettati ed assemblati all’interno della sede stessa. Project Management, gestione degli ordini entranti dalla rete commerciale, revisione e accettazione contratto. Gestione dell’iter approvativo delle conferme d’ordine e dei disegni, supervisione della commessa nelle varie Aree aziendali. Gestione dei rapporti con i clienti, gestione del plan. Gestione spedizione merce e referenze aftersales. Inglese c1.

      RIF. 284750 - CAPO REPARTO SMALTERIA / RESPONSABILE MAGAZZINO

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Pluriennale esperienza nel settore ceramico in qualità di capo reparto Smalteria e responsabile di magazzino. Nello specifico si è occupato di: cambio formati, pianificazione attività di reparto, gestione risorse, organizzazione turni e orari del personale, manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di linee di smalteria, carico e scarico, gestione spedizione. In possesso del patentino del carrello elevatore.

      RIF. 162555 - ADDETTA SVILUPPO PRODOTTO

      Permanent

      Richiedi informazioni

      La candidata si occupa di controllo aspetti tecnici in supporto alle Product Manager durante le fasi di stop tecnici di sviluppo collezioni. Controllo vestibilità e sdifettamento capi di campionario per la messa in produzione, presenza attiva ai fitting, stesura dei commenti tecnici e delle tabelle misure, inserimento schede tecniche a sistema. Controllo e monitoraggio dell’avanzamento tecnico di produzione di tutto il parco fornitori italiani ed esteri. Verifiche qualitative presso il magazzino delle merci in arrivo dai siti di produzione, approvazione per produzione e catalogazione dei materiali e dei tessuti presenti nelle schede tecniche, negoziazione prezzi materie prime. Gestione e preparazione delle spedizioni dei tessuti e accessori ai fornitori esterni per le varie attività di sviluppo prototipi e campionari vari. Varie attività di supporto alle PM nella messa a punto delle collezioni. Ottimo inglese.

      OFFERTE CANDIDATI

      Modena