Sede di Castel Maggiore (BO)

SEDE OPERATIVA

Sede di Castel Maggiore (BO)

Sede operativa

via Quasimodo 44 - 40013 Castel Maggiore (BO)
Tel: +390510301235 - Fax: +390510301237

Servizio selezione

risorsabologna@larisorsaumana.it

Servizio somministrazione

somministrazionebologna@larisorsaumana.it

    Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      OFFERTE TALENT

      Bologna

      RIF. 487101 - RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/ESPERTA CONTABILE F...

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Diploma di analista contabile ed esperienza trentennale in aziende strutturate in qualità di responsabile amministrativa/esperta contabile finanza. Si è occupata di tutta la contabilità fino alla chiusura del bilancio, liquidazioni iva, gestione pagamenti, dichiarazione, reportistica, preparazione budget ecc. Conoscenza SAP, Profis, SAM.

      RIF. 485686 - PIEGATORE LAMIERA

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Profilo con esperienza in qualità di addetto alle macchine piegatrici. Tra le sue attività: piegatura lamiere acciaio, alluminio, ottone e lamiera zincata; lettura disegno tecnico; realizzazione della programmazione a bordo macchina; piegatura in manuale direttamente a bordo macchina; esecuzione raggiatura; micro-piegatura. Esperienza su macchinari TRUMPF, AMADA di vari tonnellaggi ed utilizzo del carroponte.

      RIF. 79293 - RESPONSABILE PRODUZIONE/FRESATORE SPECIALIZZATO ...

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Perito meccanico con esperienza consolidata in qualità di fresatore specializzato (cad/cam) e Responsabile Produzione. Tra le mansioni: gestione fresa, creazione modelli solidi e superfici, lavorazioni cam, gestione personale, avanzamento lavori, gestione fornitori esterni,pianificazione produzione. Conoscenza Selca, Heidenhain, Mastercam, Hypermill.

      RIF. 314395 - PRODUCT DEVELOPER / FASHION COORDINATOR

      Permanent

      Richiedi informazioni

      La candidata si è occupata delle seguenti attività: trend forecasting e ricerca materiali presso fornitori italiani, esteri e fiere di settore. Analisi e discussione del briefing di collezione con Ufficio Stile e Commerciale. Stesura di bozzetti coerenti con il briefing e passaggio dei modelli all’Ufficio Modelli. Collaborazione con le modelliste per lo studio e la realizzazione della corretta vestibilità - sdifettamento prototipi. Verifica dello stato di avanzamento della realizzazione dei prototipi e delle serie di campionario. Realizzazione di report, tabelloni e modellari ad uso interno ed esterno. Rapporto con fornitori, laboratori e ricamifici per la corretta organizzazione del lavoro. Produzione di materiale grafico-tecnico relativo alla collezione per Ufficio Commerciale e Marketing.

      RIF. 6150 - STILISTA E COORDINATRICE CAMPIONARIO LIBERA PROFE...

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Ha progettato e realizzato 12 collezioni donna total look, di gamma alta, interamente prodotte in Italia. Ha seguito direttamente la creazione, la produzione e la commercializzazione. Ha distribuito il prodotto in punti vendita di fascia alta. Seleziona i materiali alle fiere di settore, esegue gli schizzi, le relative codifiche, sdifetta i primi capi. Gestisce gli ordini ed il controllo qualità finale, l’imballo, la spedizione. Si occupa personalmente di alcune fasi produttive, quali il taglio, la pittura su stoffa ed il ricamo. Disponibile come libera professionista.

      RIF. 242949 - TECNICO MONTATORE MECCANICO

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Diploma di Perito tecnico meccanico. Esperienza pluriennale nel montaggio macchine e linee automatiche. Le sue mansioni: montaggio, pre-collaudo, installazione presso il cliente e collaudo finale. Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.

      OFFERTE CANDIDATI

      Bologna