Sede di Belluno

SEDE OPERATIVA

Sede di Belluno

Sede operativa

Via Medaglie d'Oro 21 - 32100 Belluno (BL)
Tel: +3904371944302 - Fax: +3904371944303

Servizio selezione

risorsabelluno@larisorsaumana.it

Servizio somministrazione

somministrazionebelluno@larisorsaumana.it

    Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      OFFERTE TALENT

      Belluno

      RIF. 321938 - FALEGNAME POSATORE

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Falegname artigiano con diploma di operatore del legno ed esperienza pluriennale nella mansione, inizialmente alle dipendenze di importante azienda del settore arredamenti e successivamente in proprio. Specializzato nella posa in opera per il settore edile di serramenti, porte, finestre e pavimenti. Conosce la lavorazione del materiale, dal taglio alla finitura ed è autonomo in ogni fase.

      RIF. 196853 - CAPO TURNO

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Diploma di Tecnico Industria Elettrica ed Elettronica. Negli anni ha occupato varie mansioni in aziende medio-grandi: tecnico acustico, capo turno reparto meccanica, capo reparto manutenzione, calibrista, responsabile sala metrologica e qualità meccanica, tecnologo. Attualmente ricopre il ruolo di Responsabile Qualità e Sala Metrologica (corrdina 4 risorse) oltre che coordinamento della produzione e sviluppo del prodotto studiando gli indicatori di processo CP e CPK. Valuta opportunità come Responsabile Qualità, Responsabile Manutenzione o Capo Turno in provincia di Belluno. Spagnolo B1. Pacchetto Office, Autocad, Oracle, AS400.

      RIF. 502866 - PROJECT MANAGER JUNIOR

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Ingegnere Aerospaziale. Dal 2015, dopo 4 anni di esperienza in produzione nella manutenzione meccanica e uso macchine utensili (torni, frese), inizia la sua carriera in ufficio tecnico come Progettista Meccanico in medie e grandi realtà passando dall'automotive ad impianti scambiatori di calore fino al settore occhialeria. Breve esperienza di gestione progetti. Cerca come Project Engineer o Project Manager junior. Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici: AutoCAD, Inventor, Solidworks, PTC Creo, Solid EDGE, CATIA, Oracle, SAP, Office. Inglese B2.

      RIF. 503806 - PROJECT LEADER

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Diploma di Perito Meccanico 96/100. Negli ultimi 20 anni si è occupato di progettazione meccanica in vari settori sia come Progettista che come Project Leader: dalla progettazione di compressori per frigoriferi fino ad essere responsabile di progetto in università per componentistica per centrali a fusione nucleare fino all'attuale, nel ruolo di Project Leader, nel settore dello stampaggio per materiale ferroso a freddo per componentistica di Design stampi per materiale ferroso. L'esperienza più significativa l'ha visto come Project Leader per una grande azienda di elettrodomestici con 2 diverse proprietà: gestione del progetto, coinvolgimento dei vari stakeholder, chiusura progetto. Ottimi Inventor, Catia, Autocad 2d. Buono Oracle.

      OFFERTE CANDIDATI

      Belluno