Sede di Bari

SEDE OPERATIVA

Sede di Bari

Sede operativa

Via Amendola 172/C - Piano 1 int. 11/B - 70126 Bari
Tel: +39 080 9955384 - Fax: +39 080 9955383

Servizio somministrazione

somministrazionebari@larisorsaumana.it


    Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico.


      Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico.

      OFFERTE TALENT

      Bari

      RIF. 641825 - MAGAZZINIERE

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Del 2001, domicilio a Modugno. Attualmente disoccupato. Ha lavorato fino a gennaio in logistica dove si occupava di preparazione ordini. Automunito

      RIF. 654715 - PERITO ELETTRICO

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Del 2003, ha domicilio a Bari. Il ragazzo ha un diploma come perito elettrico ed ha avuto delle esperienze lavorative in ambito automotive. Il candidato è alla ricerca di una mansione in campo elettrico/elettromeccanico. Automunito.

      RIF. 654780 - DISEGNATORE CAD 2D-3D

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Del 1995, ha domicilio a Casamassima (BA). Il candidato è un ragazzo professionale e volenteroso.Ha acquisito esperienza in contesti edili come disegnatore CAD occupandosi di: Stato di Avanzamento Lavori (SAL), elaborati grafici con software Autocad, redazione di contabilità di cantiere, gestione di commesse.Il ragazzo, inoltre ha anche avuto delle esperienze come impiegato logistico, gestendo anche la documentazione relativa a questo settore.Il candidato ha conseguito diploma da geometra e laurea triennale in Ingegneria Civile e Ambientale.In grado di utilizzare Autocad 2D e 3D.Attualmente disoccupato e pronto ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa.Automunito.

      RIF. 647771 - IMPIEGATA CONTABILE

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Del 1973, ha domicilio a Casamassima (BA). Ha esperienza in ruoli di amministrazione/contabilità occupandosi di: fatturazione, gestione ordini, gestiva rapporti con banche per bilanci. Ha fatto un praticantato in uno studio commercialista. Automunita.

      RIF. 646183 - VERNICIATORE

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Del 96, ha domicilio a Corato. Il candidato ha molta esperienza come verniciatore (principalmente su legno). Sa verniciare a spruzzo con pistola e con diluente. Si occupava anche di carteggiare e stuccare. Automunito.

      RIF. 559770 - DISEGNATORE CAD

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Del 1996 ha domicilio a Noicattaro. Laurea in disegno industriale. Sa usare AUTOCAD e Rhinoceros, ed ha delle basi di SolidWorks. Automunito.

      OFFERTE CANDIDATI

      Bari