Sede di Pontedera (PI)

SEDE OPERATIVA

Sede di Pontedera (PI)

Sede operativa

Via San Faustino 8, 56025, Pontedera, PI
Tel: +39 0587 398167 - Fax: +39 0587 398203

Servizio somministrazione

somministrazionepisa@larisorsaumana.it

    Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      OFFERTE TALENT

      Pisa

      RIF. 582749 - ADDETTA FRONT OFFICE JUNIOR

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      La candidata ha maturato tre anni di esperienza come addetta alle vendite di una libreria, dove si occupava oltre che della vendita di ordini e inventario. La ragazza si presenta bene, ha ottime proprietà di linguaggio. A colloquio si è mostrata una persona sveglia e volenterosa. Ha frequentato il liceo linguistico e conosce molto bene l'inglese e lo spagnolo, ha delle solide basi di francese. Risiede a Pontedera. Il suo contratto è in scadenza ed è disponibile da subito per un full-time.

      RIF. 323722 - OPERATORE MACCHINE CNC

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Candidato interessante diplomato all'istituto tecnico industriale "Marconi" di Pontedera. Per la maggior parte della sua carriera lavorativa ha lavorato nel settore della metalmeccanica, specializzandosi come operatore CNC con Tornio e Fresa, occupandosi della conduzione delle macchine e del controllo della qualità, monitorando e facendo correzioni là dove ce ne fosse bisogno. Ha, inoltre, avuto esperienza sia con la programmazione dei macchinari FOMCAM per la lavorazione dell'alluminio, campionature e lavorazioni di fresatura generali, che come operatore di impianto di forgiatura con macchine per taglio e stampaggio pezzi. Sa leggere il disegno tecnico. Sembra un ottimo lavoratore, molto competente nel settore metalmeccanico, abituato a lavorare anche per grandi aziende strutturate. Ha avuto la sfortuna di entrare nel circolo delle agenzie del lavoro e dei contratti precari, dopo il taglio avuto per la crisi nell'azienda in cui lavorava da anni. Automunito.

      RIF. 583862 - METALMECCANICO; CATEGORIA PROTETTA

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Il candidato ha un'esperienza ventennale nel settore metal meccanico, in cui ha effettuato lavorazioni di precisioni con torni e frese CNC. Ha interrotto questa attività perché ha subito un incidente che lo ha portato a seguire un percorso di riabilitazione abbastanza lungo, a seguito del quale è stato iscritto alle categorie protette. Anche se, col tempo ha recuperato la maggior parte della mobilità e non ha impedimenti fisici riguardo a pesi. Dopo l'incidente ha poi lavorato come meccanico e venditore di auto. Risiede a Perignano, è automunito ed è disponibile da subito. A colloquio si è mostrato un tipo sveglio e molto qualificato nel suo settore.

      RIF. 581533 - OPERAIA

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Ragazza del 92, residente a Santa Maria a Monte, automunita e libera sin da subito, dopo il diploma ha iniziato subito a lavorare come operaia avendo modo di entrare, tramite agenzia, in importanti realtà industriali dei settori metalmeccanico e gommaplastica dove ha svolto le mansioni di addetta al montaggio e al controllo qualità oltreché alla sbavatura. Buona impressione a colloquio, sta attivamente cercando lavoro.

      RIF. 553110 - CATEGORIA PROTETTA

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Ragazzo del 1987 residente a Cascina, appartenente alle categorie protette a causa di un una malattia invalidante che ne ha compromesso il precedente lavoro (svolto per 17 anni nella stessa azienda) come idraulico, questo perché non ha superato la visita medica obbligatoria per legge allo svolgimento di quella mansione. Dopo le cure la sua situazione è molto migliorata al punto che, pur rimanendo categoria protetta, gli è stata tolta la pensione di invalidità. Come unica, vera, limitazione ha il fatto di non poter sollevare più di 15 kg. Ragazzo che si presenta benissimo, dal punto di vista manuale è un idraulico provetto, ha svolto anche la mansione di impiegato di magazzino utilizzando forklift elettrico oltre a SAP e Excel. In possesso della patente del muletto, diplomato alle scuole serali come ragioniere dimostrando un'ulteriore volontà di accrescere il proprio bagaglio culturale. Automunito, libero sin da subito, trovare una categoria protetta con questi requisiti è praticamente impossibile. Consigliamo di valutare quanto prima Matteo a colloquio perché troverà lavoro in tempi stretti.

      RIF. 581473 - MAGAZZINIERE/MULETTISTA

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Residente a Santa Maria a Monte, automunito e immediatamente disponibile, il suo percorso professionale si è contraddistinto principalmente per lavori all'interno del settore logistico nella mansione di magazziniere/mulettista, è tuttora in possesso della certificazione per la guida del carrello elevatore. Come somministrato ha avuto l'opportunità di lavorare all'interno di grandi contesti industriali portando sempre a termine la missione.

      OFFERTE CANDIDATI

      Pisa