Sede di Pesaro
Sede operativa
Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)
Tel: +39 0721 402090
- Fax: +39 0721 22842
Servizio selezione
risorsapesaro@larisorsaumana.it
Servizio somministrazione
OFFERTE TALENT
Pesaro
RIF. 421867 - OPERATORE MACCHINE CNC SETTORE LEGNO
Permanent
Richiedi informazioni
Operaio specializzato nel settore legno con consolidata esperienza nell'uso di macchinari CNC: Biesse Gantry 464, Morbidelli Author 430s, Biesse Rover 20, Morbidelli Author 660ms. Uso di foratrici a mano e seghe lineari, gestione fuori misura, creazione di nuovi prototipi/modelli. Collaborazione con l'ufficio tecnico per modifiche ai disegni in base alle tempistiche di produzione.
RIF. 342498 - OPERATORE MACCHINE UTENSILI SETTORE LEGNO
Permanent
Richiedi informazioni
Diploma Tecnico delle Industrie Meccaniche. Consolidata esperienza nel settore legno come impiegato e operatore macchine utensili. Principali mansioni e responsabilità: Codifica e distinte base su AS400, gestione fuori misura, disegno Autocad, addetto a squadra bordi, addetto a foratrici. Conoscenza software Cad 2D/3D (Autocad, Solid-Edge, Think3, Jetcam, Si-Cad, Solidworks, Zwcad).
RIF. 295773 - Tecnico disegnatore progettista
Somministrazione
Richiedi informazioni
Interior designer e progettista 3D con esperienza nei settori dell’arredamento, dell’ingegneria/architettura e del design tecnico. Specializzato nella modellazione 3D, nel rendering e nello sviluppo di progetti tecnici attraverso l’utilizzo di software CAD/CAM e strumenti avanzati di visualizzazione.Nel corso della carriera ha maturato competenze nella progettazione tecnica, nello sviluppo di modelli tridimensionali e nella realizzazione di render fotorealistici per supportare la progettazione architettonica, strutturale e di interior design. Esperienza anche nel settore tessile come technical designer, con competenze nello sviluppo di modelli e processi produttivi.Ottima padronanza di software professionali come AutoCAD 2D/3D, Rhino 3D, Cinema 4D, SketchUp, Lumion, Twinmotion, V-Ray, Enscape e Tekla Structures, oltre a strumenti CAD/CAM e applicativi per la progettazione tecnica e la visualizzazione.Professionista orientato alla precisione tecnica, alla qualità del dettaglio progettuale e alla collaborazione con team multidisciplinare.Ultima esperienza nel settore metalmeccanico come disegnatrice progettista.
RIF. 617879 - Responsabile produzione/commerciale
Somministrazione
Richiedi informazioni
Commerciale/responsabile produzione con solida esperienza nel settore agroalimentare di nicchia. Nel corso degli anni ha costruito una rete di clienti sia in Italia che all’estero, curando personalmente le relazioni commerciali internazionali, conducendo trattative in lingua inglese e partecipando a frequenti trasferte presso clienti esteri per consolidare partnership e sviluppare nuove opportunità di business.All’interno della sua azienda ha gestito in prima persona le aree marketing, vendite e amministrazione, occupandosi della definizione delle strategie commerciali, del posizionamento del prodotto, della gestione dei fornitori e del controllo economico-finanziario. Ha maturato una visione completa del ciclo aziendale, sviluppando competenze organizzative, decisionali e di problem solving.Successivamente, a ricoperto il ruolo di commerciale in un’azienda operante nel settore degli impianti di domotica, ampliando le proprie competenze tecniche e consulenziali nella vendita di soluzioni tecnologiche. Inoltre, ha collaborato come consulente esterno nella gestione di team di produzione in ambito metalmeccanico, coordinando operai CNC e contribuendo all’ottimizzazione dei processi produttivi e dell’organizzazione del lavoro.Attualmente è disponibile a valutare nuove opportunità professionali in ambito commerciale, gestionale o consulenziale, dove poter mettere a disposizione la propria esperienza imprenditoriale, le competenze manageriali e la spiccata attitudine alle relazioni internazionali.
RIF. 674392 - Operaio generico
Somministrazione
Richiedi informazioni
Ragazzo giovane, determinato e che mi ha fatto una buonissima impressione. Entra in agenzia grazie alla referenza di un nostro somministrato. Mi racconta di essere in Italia da 7 anni. Parla perfettamente l'italiano. Molto educato, puntuale, curioso, fa domande rispetto alle proposte di lavoro che gli propongo. Mi racconta di aver avuto 2 esperienze importanti, una presso ditta del legno mobile dove si occupava di montaggio dei mobili e della consegna/smontaggio. In questa ditta svolgeva ruolo anche il ruolo di mulettista. Il contratto è durato 2 anni in agenzia, perchè purtroppo la ditta non è riuscita a prenderlo direttamente per mancanza di lavoro (verificato tramite referenza) Lui dice di essere dispiaciuto di questo perchè si era trovato molto bene. Successivamente è stato in STR per 2 anni, dove si occupava della stampa digitale di componenti elettromeccanici all'interno dell'automobile. Dopo due anni, gli hanno proposto lo staff leasing e lui ha rifiutato perchè gli avevano inizialmente promesso l'indeterminato direttamente con STR.
RIF. 660369 - Falegname
Somministrazione
Richiedi informazioni
Luigi ha avuto un'attività come falegname per diversi anni nel Sud Italia in cui si occupava di produrre bancali industriali. Utilizzava seghe elettriche, macchina foratrice e si occupava della manutenzione dei macchinari per il taglio. Purtroppo l'attività è stata chiusa per problemi economici e Lugi ha deciso di trasferirsi a Pesaro con la famiglia per cercare nuove opportunità lavorative. Negli ultimi anni ha avuto diverse esperienze come magazziniere mulettista in diverse aziende del Pesare in somministrazione per picchi di lavoro. Attualmente Luigi cerca un lavoro stabile e un'azienda che gli posso dare senso di appartenenza.