Sede di Pesaro
Sede operativa
Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)
Tel: +39 0721 402090
- Fax: +39 0721 22842
Servizio selezione
risorsapesaro@larisorsaumana.it
Servizio somministrazione
OFFERTE TALENT
Pesaro
RIF. 617879 - RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA
Permanent
Richiedi informazioni
Giovane libero professionista con esperienza decennale come titolare di un’azienda alimentare, occupandosi della gestione completa del personale con coordinamento delle varie attività, rapporti con clienti e fornitori, consulenza, trattative commerciale, vendita. Disponibile da subito per posizioni commerciali in p.iva. Attestato di formatore, venditore e specialista marketing.
RIF. 34970 - PROGETTISTA ARREDI
Permanent
Richiedi informazioni
Diploma di Liceo Scientifico. Pluriennale esperienza nell’arredamento bar e retail come progettista su misura e, da anni, nel settore mobile come progettista e responsabile ufficio tecnico. Sviluppo prototipi, disegni tecnici e schemi di montaggio. Buona conoscenza dell’inglese e di Solid Edge, AutoCAD, Corel Draw, Keyshot, AS400 e Alphacam.
RIF. 298190 - ADDETTO ASSEMBLAGGIO
Permanent
Richiedi informazioni
Il candidato ha maturato una significativa esperienza nel ruolo di operaio da banco addetto all'assemblaggio di arredamento su misura per imbarcazioni, attività commerciali e clienti privati. Buona la lettura del disegno tecnico e l'utilizzo degli strumenti manuali e macchinari industriali (bordatrici e sezionatrici). In possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore.
RIF. 660234 - OPERAIO METALMECCANICO
Somministrazione
Richiedi informazioni
Giovanni, classe 1991, automunito e residente a Fossombrone. Ha già lavorato in somministrazione per azienda di Fermignano operante nel settore dell'artigianato, dove ha svolto anche piccoli lavori di saldatura. Ha conseguito anche un attestato di saldatore a filo durante le scuole superiori. Purtroppo scaduto il contratto l'azienda non ha prorogato per picco di lavoro. In passato ha sempre lavorato nella ristorazione. Vorrebbe imparare il mestiere di saldatore. Valuta anche posizioni come addetto al montaggio meccanico o operatore CNC. Persona giovane e determinata, cerca un'azienda che lo faccia crescere in questa mansione.
RIF. 641164 - Disegnatore progettista meccanico
Somministrazione
Richiedi informazioni
Giovane ragazzo classe 2002 residente a Fermignano e automunito. Ha terminato da poco la sua ultima esperienza in azienda del settore metalmeccanico dove si è occupato del disegno tecnico di lamiere, ma anche di arredo legno e vetro. Purtroppo l'azienda ha perso un cliente importante da cui dipendeva il lavoro del ragazzo, quindi non gli hanno potuto rinnovare il contratto. Precedentemente ha lavorato in un'azienda del settore tessile/moda dove si occupa sia di grafica e disegno dei prodotti, sia del controllo qualità e logistica. Questa esperienza gli ha garantito la possibilità di cimentarsi in più mansioni dimostrando una grande adattabilità a ruoli differente e una flessibilità mentale ad acquisire competenze a 360 gradi.Al colloquio si è mostrato come un ragazzo molto determinato ad apprendere e voglioso di intraprendere una nuova esperienza lavorativa che gli possa offrire un miglioramento continuo delle sue capacità professionali. Disponibile anche a spostarsi in un raggio di 30 km da Fermignano.
RIF. 678908 - OPERAIA SPECIALIZZATA
Somministrazione
Richiedi informazioni
Operaio specializzato, classe 1976, residente a Montelabbate e automunito, con esperienza consolidata nei settori vetro, automotive e metalmeccanico. Negli ultimi 24 mesi ha lavorato presso Ilva Glass, dove ha maturato competenze nella lavorazione del vetro; il mancato inserimento a tempo indeterminato è dovuto esclusivamente a incertezze aziendali.In precedenza ha operato nel settore metalmeccanico occupandosi della piegatura lamiera su presse, montaggio e assemblaggio di componenti in ferro e acciaio, oltre a eseguire semplici saldature di puntatura. È in grado di leggere il disegno tecnico e utilizzare i principali strumenti di misura, lavorando con precisione e autonomia.Ha inoltre esperienza nel settore automotive, che ha contribuito a rafforzare la sua attenzione alla qualità e il rispetto delle procedure produttive. Si distingue per serietà, affidabilità e impegno, con referenze molto positive da parte di tutti i precedenti datori di lavoro.