
Sede di Sesto San Giovanni (MI)
Sede operativa
Via Modena, 23 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel: +390280012101
- Fax: +390280012102
Servizio selezione
risorsamilano@larisorsaumana.it
Servizio somministrazione
OFFERTE TALENT
Milano
RIF. 285109 - ADDETTO MARKETING
Permanent
Richiedi informazioni
Dottore in Storia, ha conseguito numerosi master e corsi specialistici per il mondo marketing, curando tutta la parte di gestione e sviluppo del marketing b2b nel mondo metalmeccanico, automazione e chimico/farmaceutico. Ottima conoscenza dei principali SW, ottima conoscenza della lingua inglese. Inoltre sta arricchendo il suo curriculum con numerosi corsi specialistici sia su tematiche tecniche che trasversali.
RIF. 424232 - IMPIEGATO BACK OFFICE
Permanent
Richiedi informazioni
Perito aziendale corrispondenze lingue estere. Esperienza ventennale come impiegato back office presso aziende che operano nel mondo industriale e commerciale, curando tutta la parte di supporto ed interfaccia clienti e redazione offerte, customer service. Ottima conoscenza dei principali SW gestionali come AS400 e SAP. Ottima conoscenza lingua inglese.
RIF. 311752 - ADDETTA UFFICIO MARKETING
Permanent
Richiedi informazioni
Candidata neolaureata in scienze della Comunicazione con esperienza come Business & Customer Support, occupandosi di supporto al cliente, attività di consulenza, cogliere i bisogni del cliente e migliorare la sua customer experience, studio di diversi approcci comunicativi per ogni tipo di clientela attraverso il presidio di canali tradizionali e non. Ottime competenze informatiche, in particolare competenze di progettazione grafica (Photoshop e Illustrator), ha lavorato brevemente anche come grafica pubblicitaria. Spiccate doti relazionali e predisposizione a lavorare in gruppo.
RIF. 403002 - IMPIEGATA MARKETING
Permanent
Richiedi informazioni
Laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa. Esperienza professionale in ambito sanitario, tramite agenzia di comunicazione, come Impiegata marketing con le mansioni di: organizzazione eventi, congressi e corsi di formazione, gestione delegazioni, pianificazione e controllo di gestione (budget-consuntivi eventi), realizzazione sito web, gestione social media, gestione relazioni con sponsor commerciali e partner istituzionali e gestione dei relativi aspetti amministrativi, gestione pratiche comunali, creazione materiale promozionale, gestione ospiti e coordinamento services esterni.
RIF. 426702 - ADDETTO MARKETING
Permanent
Richiedi informazioni
Laureata in comunicazione e marketing. Esperienza decennale nel mondo della gestione di campagne marketing per aziende di servizio che di prodotto, in particolare presso l'ultima azienda cura la parte di scelta dei fornitori e gestione delle campagne marketing e pubblicitarie per sponsorizzare i prodotti. Ottima conoscenza dei principali SW e tool di CRM. Ottima conoscenza della lingua inglese.
RIF. 412713 - BACK OFFICE ESTERO/CUSTOMER CARE
Permanent
Richiedi informazioni
Perito Aziendale, esperienza trentennale nel mondo metalmeccanico, industriale e commerciale curnado da sempre le attività di receptionist, addetta al customer service e back office e addetto al servizio clienti, rapportandosi anche all'interno con tutte le figure commerciali dell'azienda. Ottima conoscenza della lingua inglese, discreta conoscenza del francese. Valuta nuove opportunità perché attualmente è disoccupata (percettrice di NASPI). Disponibilità immediata.