Sede di Pontedera (PI)

SEDE OPERATIVA

Sede di Pontedera (PI)

Sede operativa

Via San Faustino 8, 56025, Pontedera, PI
Tel: +39 0587 398167 - Fax: +39 0587 398203

Servizio somministrazione

somministrazionepisa@larisorsaumana.it

    Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      OFFERTE TALENT

      Pisa

      RIF. 481913 - Operaio metalmeccanico

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Ragazzo che conosciamo benissimo per averlo avuto in missione 2 anni in un'importante azienda metalmeccanica nostra cliente. Residente a Capanne (Montopoli Val D'Arno). Nel suo percorso professionale ha svolto sia la mansione di magazziniere che di mulettista. Riguardo all'esperienza nel metalmeccanico: sa saldare a filo e usare la mola; sa verniciare a spruzzo. Nel conciario, altro settore da lui conosciuto, ha utilizzato la pressa e il ponte mobile. Riguardo al muletto, lo guida molto bene. Ragazzo tranquillo, serio, non ci ha mai dato problemi. Non è stato rinnovato nel suo ultimo contratto semplicemente per un calo di lavoro. Cresciuto nel nostro paese, non ha problemi a parlare e a comprendere la lingua.

      RIF. 565071 - Cucitore

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Candidato interessante che fin da piccolo è stato introdotto al mondo della sartoria, imparando a cucire nel suo paese di origine nell'attività della famiglia. Nel 2017 si trasferisce in Italia ed entra nel mondo della moda in diverse aziende di Empoli, facendo esperienza della macchina piana, due aghi e taglio e cuci; queste sono macchine che, a quel che dice, ormai sa utilizzare con sicurezza. Ha lavorato con capi vestiari quali: giacche, giubbotti, cappelli, cappucci, maglie e maglioni. L'ultima sua esperienza è stata per un picco di lavoro come cucitore nel settore calzaturiero in cui era addetto alla rifinizione della scarpa. Parla bene l'italiano dato che è molti anni che abita in Italia. Ha tutta l'aria di essere un ottimo lavoratore, molto appassionato della sartoria, mondo in cui vorrebbe tornare il prima possibile. E' automunito e disponibile da subito.

      RIF. 490911 - Saldatore a filo

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Si tratta di un lavoratore che per la maggior parte della sua biografia lavorativa ha lavorato come operaio nel settore conciario. A seguito di un calo di lavoro nel settore ha deciso di reinventarsi; ha perciò frequentato un corso di saldatura a filo in un'azienda che poi lo ha fatto lavorare per un picco lavorativo. Ha, quindi, maturato 6 mesi di esperienza come saldatore a filo e vorrebbe proseguire con un lavoro in questo ruolo. E' automunito e disponibile da subito. A colloquio si presenta come una persona che ha voglia di lavorare ed è disponibile.

      RIF. 227627 - Impiegata amministrativa/commerciale estera

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      La candidata possiede il diploma in lingue e laurea triennale in scienze politiche. Dal 2005 al 2011 ha lavorato con le agenzie interinali come front office e assistente alla direzione. Terminati questi rapporti lavorativi ha trovato un lavoro per due anni dove si è occupata di mansioni da impiegata quali fatturazione e gestione del sito aziendale. Ha poi seguito due corsi per perfezionarsi nel ruolo di back office: un corso come addetto import export (per quasi un anno) e uno come customer service. A seguito di questi corsi ha iniziato a lavorare come back office tramite agenzia interinali per sostituzione di maternità. Successivamente è stata chiamata per un lavoro stagionale come back office dove, tra le altre cose, si è occupata anche di contabilità di base. Possiede il livello C1 per quanto riguarda le lingue inglese e francese, e B2 per il tedesco e lo spagnolo. Ha, inoltre, qualche base scritta e parlata della lingua cinese. Nelle sue esperienze si è occupata di: rapporti con clienti internazionali, gestione fatturazioni e preventivi, rapporti con reparti aziendali, gestione trasporti. Ha utilizzato diversi gestionali tra cui: SAM, AS400, Vic, Syrio. Possiede buone competenze informatiche. A colloquio si mostra solare e disponibile.

      RIF. 565097 - Autista C E + CQC

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Candidato con molti anni di esperienza come autista. Possiede le patenti: A, B, C, D, E e CQC. Per 3 anni ha lavorato come camionista (camion 75 quintali) usando le patenti C e CQC. Per 15 anni invece ha lavorato come guidatore di autobus. Dopo questa esperienza per un periodo ha cambiato settore lavorando come tecnico manutentore, ruolo che però non sente suo. Attualmente è quindi alla ricerca di un impiego come conducente, possedendo molte patenti ed essendosi sempre trovato bene in tale mansione. Al colloquio afferma che gli piace fare l'autista in quanto è un'esperienza per lui dinamica e perché prevede spostarsi nel territorio, aspetto che lo stimola molto.

      RIF. 428537 - Impiegata Back Office

      Somministrazione

      Richiedi informazioni

      Pluriennale esperienza come impiegata back office import/export, occupandosi della gestione dei clienti dall'acquisizione fino alla spedizione, gestione trattative, gestione documentazioni. Negli anni si è occupata ed ha acquisito competenze nella contabilità base, nella contrattualistica e in ambito commerciale. Ha inoltre buone capacità nell'utilizzo del computer ed è abituata all'interazione con clienti sia italiani che internazionali. Abile nel parlare la lingua inglese e il tedesco. Con la sua ultima esperienza in ambito commerciale ha perfezionato anche la lingua francese, per lo più in forma scritta. E' alla ricerca di un lavoro come impiegata in quanto l'azienda per cui sta lavorando è in liquidazione. A colloquio si presenta solare ed ha una parlata molto scorrevole.

      OFFERTE CANDIDATI

      Pisa