ESPERTO/A OPERATORE MACCHINA DA TAGLIO (VICINANZE CALVISANO - STRUTTURE IN LEGNO)

Rif: 214034

AREA BUSINESS: FALEGNAMERIA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 09/12/2025

SEDE LAVORATIVA:Vicinanze Calvisano (BS)  NUM. CANDIDATI: 1 ESPERTO/A OPERATORE MACCHINA DA TAGLIO (VICINANZE CALVISANO - STRUTTURE IN LEGNO)RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale presenta: 


- Formazione tecnico meccanica


- Esperienza pregressa nel settore del legno


- Ottima manualità 


- Conoscenza disegno tecnico e macchina da taglio


- Buon utilizzo muletto trasversale e patentino muletto


- Residenza preferibilmente in zone limitrofe alla sede.


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.  


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)


Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - Brescia - per storica azienda specializzata nella produzione di strutture in legno si ricerca l'ESPERTO/A OPERATORE MACCHINA DA TAGLIO (VICINANZE CALVISANO - STRUTTURE IN LEGNO)
AZIENDA

Storica azienda specializzata nella produzione di strutture in legno personalizzate, di piccole e medie dimensioni, come strutture civili e industriali.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa ideale, con pregressa esperienza nel settore del legno, verrà affiancata al responsabile di produzione come operatore macchina, occupandosi dell'impostazione dei parametri di taglio, di monitorare la qualità del lavoro e del prodotto, dell'azionamento e manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine CNC, garantendo la precisione e la qualità dei prodotti finiti.