OPERAIO/A SPECIALIZZATO/A: PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA SELCA per azienda specializzata nella produzione di piccole e medie serie di particolari meccanici, conto terzi

Rif: 213964

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 05/12/2025

SEDE LAVORATIVA:Crespellano (BO) NUM. CANDIDATI: 1 OPERAIO/A SPECIALIZZATO/A: PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA SELCA per azienda specializzata nella produzione di piccole e medie serie di particolari meccanici, conto terziRAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a  ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


-esperienza nel ruolo


-conoscenza del linguaggio Selca 


-esperienza su frese


ORARIO CENTRALE 


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata nella produzione di piccole e medie serie di particolari meccanici, conto terzi, ricerca un/a OPERAIO/A SPECIALIZZATO/A: PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA SELCA. Luogo di lavoro: Crespellano (BO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata nella produzione di piccole e medie serie di particolari meccanici, conto terzi, ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

OPERAIO/A SPECIALIZZATO/A: PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA SELCALa figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: piazzamento e programmazione macchine con linguaggio di programmazione Selca; cambio e modifiche utensili.