INGEGNERE ELETTRONICO (SPA +250 DIP, AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – vicinanze di Scarmagno – TO)

Rif: 213950

AREA BUSINESS: COSTRUZIONE MACCHINE UTENSILI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 05/12/2025

SEDE LAVORATIVA:vicinanze di Scarmagno (TO) NUM. CANDIDATI: 1 INGEGNERE ELETTRONICO (SPA +250 DIP, AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – vicinanze di Scarmagno – TO)RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica oppure cultura equivalente;
- Gradita, ma non essenziale, la conoscenza del tool SPAC o equivalenti;
- Buona conoscenze tecniche di scrittura firmware su microprocessori e/o PLC;
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Attitudine al team working, ottime capacità di pianificazione del lavoro e rispetto delle tempistiche assegnate.

Si offre
- CCNL Metalmeccanica
- Flessibilità oraria
- Convenzione aziendale con ristoranti nei dintorni della sede, per la pausa pranzo

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Diversamente vi invitiamo a non demordere!

Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per maggiori informazioni o per invio cv: risorsatorino@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – Filiale di TORINO – per importante gruppo aziendale, ricerca INGEGNERE ELETTRICO.
AZIENDA

Prestigiosa azienda del settore automazione, attiva con più sedi in Italia e nel mondo e leader nel settore.

POSIZIONE LAVORATIVA

La persona sarà inserita all’interno del reparto R&D/System Development, coordinato dal Responsabile Tecnico. Seguendo un percorso di crescita finalizzato alla progressiva autonomia nelle proprie attività, si interfaccerà con i diversi reparti (area acquisti, produzione, project management) occupandosi della progettazione elettrica, ricerca, creazione prototipi, produzione di documentazione, stima e miglioramento dei processi. In particolare: - Progettazione e realizzazione schemi di quadri elettrici per macchine di test elettronico; - Progettazione e realizzazione schemi di cablaggio, wiring list, istruzioni di lavorazione, schemi a blocchi; - Realizzazione primo prototipo; - Risoluzione di eventuali problematiche produttive; - Integrazione della propria attività con quella di altri reparti aziendali (R&D hardware, progettazione meccanica); - Realizzazione studi di fattibilità su nuove richieste e affiancamento a call tecniche con il cliente.