ADDETTO/A MARKETING

Rif: 213712

AREA BUSINESS: MOBILIFICI USO RESIDENZIALE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 01/12/2025

SEDE LAVORATIVA:MODUGNO (BA) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A MARKETINGRAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Si ricerca personale con: Laurea in Economia, Marketing o discipline affini: solida conoscenza dei principi di marketing, comunicazione e branding; buona familiarità con le basi del digital marketing; esperienza in un ruolo analogo maturati in aziende di medio-grandi dimensioni; competenza nell’utilizzo di sistemi ERP aziendali; ottima padronanza dei principali strumenti digitali e del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; spiccate capacità analitiche e organizzative; flessibilità e forte attitudine al problem solving operativo.


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, - filiale di Bari - ricerca per sua azienda cliente 1 addetto/a marketing da inserire in somministrazione a scopo assuntivo.
AZIENDA

La nostra azienda cliente si occupa della produzione di cucine componibili e non. 

POSIZIONE LAVORATIVA

Il candidato/La candidata si occuperà di: contibuire all’analisi delle esigenze dei retailer e alla definizione delle priorità di intervento; gestire le attività operative di trade marketing (offline e online); supportare la pianificazione e l’organizzazione di eventi, fiere e meeting commerciali; collaborare alla gestione delle campagne di comunicazione-promozione rivolte al trade; curare le attività di comunicazione e presenza nei punti vendita (eventi, allestimenti, materiali POP e supporti promozionali); occuparsi della comunicazione-promozione nei punti vendita (eventi, allestimenti, materiali, …); supportare la forza di vendita (Sales Area Manger, Key Account, Agenti di commercio) nell’attività di promozione, comunicazione e gestione delle esigenze dei clienti; coordinarsi con fornitori esterni per la produzione di materiali grafici e digitali, garantendo qualità e rispetto delle tempistiche.