IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO EXPORT

Rif: 213348

AREA BUSINESS: PRODUZIONE MATERIALE DI CONSUMO | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 24/11/2025

SEDE LAVORATIVA:CASTENASO  NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO EXPORTRAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO;


- BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE;


- PRECISIONE, AUTONOMIA E ORIENTAMENTO AL CLIENTE;


- DISPONIBILITA IMMEDIATA.


Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionebologna@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero 051 0301235. 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.  


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana - Agenzia per il lavoro, filiale di Castel Maggiore (BO), Divisione Somministrazione, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO EXPORT.
Orario: Full time, 8:30-13:00 / 14:00-17:30
Sede di lavoro: Castenaso
AZIENDA

Per azienda con forte presenza internazionale e focus costante su qualità e innovazione;

POSIZIONE LAVORATIVA

la risorsa selezionata entrerà a far parte dell’ufficio commerciale estero e sarà responsabile di gestione degli ordini, mantenere e sviluppare i rapporti con la clientela estera, garantendo un servizio puntuale e in linea con gli standard aziendali.È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per interfacciarsi con interlocutori esteri.Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza nel settore biomedicale.