IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO

Rif: 213268

AREA BUSINESS: CONSULENTI DEL LAVORO | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 21/11/2025

SEDE LAVORATIVA:Milano (zona Porta Romana) NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVORAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Requisiti richiesti:


- Esperienza anche minima in contesti impiegatizi


- Residenza su Milano o vicino alla sede (Milano Porta Romana)


- Dimestichezza con pacchetto office e requisito preferenziale gestionale Zucchetti.


- Dinamicità.


- Disponibilità immediata.


 


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e somministrazionemilano@larisorsaumana.it

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DESCRIZIONE:La Risorsa umana S.p.a Agenzia per il lavoro con sede a Sesto San Giovanni (MI) ricerca per azienda cliente UN/UNA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO da assumere in somministrazione per sostituzione maternità, la ricerca ha carattere di urgenza.
Sede di lavoro: Milano (Zona Porta Romana)
AZIENDA

Azienda cliente nel settore della consulenza. 

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura inserita si occuperà della gestione amministrativa dei documenti aziendali e mansioni di segreteria.La figura richiesta verrà inserita in somministrazione per una sostituzione maternità con contratto full time o part time 30 ore da valutare in sede di colloquio,Da Lunedi a Venerdi.