IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO
Rif: 213268
AREA BUSINESS: CONSULENTI DEL LAVORO | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 21/11/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Requisiti richiesti:
- Esperienza anche minima in contesti impiegatizi
- Residenza su Milano o vicino alla sede (Milano Porta Romana)
- Dimestichezza con pacchetto office e requisito preferenziale gestionale Zucchetti.
- Dinamicità.
- Disponibilità immediata.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e somministrazionemilano@larisorsaumana.it
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Sede di lavoro: Milano (Zona Porta Romana)
AZIENDAAzienda cliente nel settore della consulenza.
POSIZIONE LAVORATIVA La figura inserita si occuperà della gestione amministrativa dei documenti aziendali e mansioni di segreteria.La figura richiesta verrà inserita in somministrazione per una sostituzione maternità con contratto full time o part time 30 ore da valutare in sede di colloquio,Da Lunedi a Venerdi.
