RESPONSABILE DI STABILIMENTO per azienda di produzione di arredi per il residenziale, l’hospitality e il settore navale
Rif: 213116
AREA BUSINESS: IMBOTTITI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 18/11/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
-Esperienza nel ruolo e preferibilmente nel settore;
-Capacità di gestione e coordinamento team di lavoro
PREVISTO INSERIMENTO DIRETTO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO.
Orario di lavoro: 8:00 – 12:00, 13:00 – 17:00
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
AZIENDALa Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - PESARO - per azienda di produzione di arredi per il residenziale, l’hospitality e il settore navale, ricerca
POSIZIONE LAVORATIVA RESPONSABILE DI STABILIMENTOLa figura ricercata, nel primo periodo, affiancherà il responsabile della produzione e dovrà svolgere le seguenti attività: organizzazione della produzione, gestione del coordinamento dei vari reparti di lavoro al fine di ottimizzare il processo produttivo di ogni area e con l'obiettivo di rispettare i tempi di consegna richiesti da cliente.
