IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO AMMINISTRATIVO
Rif: 213100
AREA BUSINESS: PACKAGING | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 18/11/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo.
- Esperienza pregressa in ufficio amministrativo.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word).
- Precisione, organizzazione e capacità di problem solving.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionebologna@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero 051 0301235.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
Se sei esperto di amministrazione e vuoi mettere in gioco le tue competenze in un’azienda dinamica e in crescita, questa è la tua occasione!
Inserimento iniziale in somministrazione, SCOPO ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA.
SEDE: ZOLA PREDOSA (BO)
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME, GIORNALIERO
9,00-17,00 DAL LUNEDI AL VENERDI.
AZIENDAAzienda leader nel settore packaging, cerca un Impiegato Amministrativo per gestire le attività contabili e supportare i processi aziendali.
POSIZIONE LAVORATIVA La figura si occuperà della gestione della documentazione amministrativa e contabile, del processo di fatturazione e della registrazione delle bolle e dei DDT, garantendo l’aggiornamento degli archivi e il corretto inserimento dei dati. Sarà inoltre responsabile del coordinamento con il reparto produttivo e il magazzino per la gestione degli ordini e delle spedizioni, assicurando precisione e rispetto delle scadenze.
