ESPERTO/A TORNITORE CNC – (VICINANZA REZZATO – IMPIANTI PRESSOFUSIONE)
Rif: 213014
AREA BUSINESS: CARPENTERIA PESANTE | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 17/11/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Requisiti richiesti:
-Diploma ad indirizzo meccanico
- Esperienza come tornitore CNC/conduzione centri di lavoro (5 anni)
- Capacità di leggere il disegno tecnico
- Precisione e autonomia operativa
- Buona conoscenza degli strumenti di misura
- Residenza preferibile in zone limitrofe
Cosa offre l’azienda
- Inserimento diretto full time
- Ambiente tecnico avanzato
- Formazione continua e crescita professionale
- Inquadramento commisurato all’esperienza
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
AZIENDAAzienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine per pressocolata e componenti meccanici ad alta precisione.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa, con esperienza nella gestione di torni CNC/centri di lavoro, in grado di occuparsi dell’attrezzaggio, dell’avvio ciclo e del controllo dimensionale dei pezzi, seguirà in particolare l'attrezzaggio e piazzamento del tornio CNC/centri lavoro (Doosan-Biglia), l'avvio ciclo e gestione dei programmi CAM, la lavorazione di piccoli lotti con cambi utensili frequenti, il controllo qualità con strumenti di misura e la manutenzione ordinaria del macchinario.
