IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ( SESTO SAN GIOVANNI - SETTORE PULIZIA INDUSTRIALE )

Rif: 212948

AREA BUSINESS: INGROSSO | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 14/11/2025

SEDE LAVORATIVA:Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ( SESTO SAN GIOVANNI - SETTORE PULIZIA INDUSTRIALE ) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale possiede:


- Diploma ad indirizzo economico 


- Buona padronanza lingua inglese scritta e parlata;


- Preferibile esperienza passata nel ruolo ;


- Utilizzo pacchetto Office e posta elettronica;


- Gradita eventuale conoscenza processi doganali;


 - Residenza preferibilmente in zone limitrofe alla sede; 


 N.B:


 Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it


 


 


 


 


 


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana , società di ricerca e selezione , filiale di Sesto San Giovanni (MI), ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ( SESTO SAN GIOVANNI - SETTORE PULIZIA INDUSTRIALE ) per sostituzione maternità con possibilità di assunzione diretta in azienda.

AZIENDA

Per azienda in forte espansione operante nel settore servizi e accessori per la pulizia industrale.

POSIZIONE LAVORATIVA

 La risorsa si occuperà della gestione operativa dell’ufficio acquisti, garantendo l’approvvigionamento dei materiali e il corretto svolgimento delle procedure interne. Avrà inoltre la responsabilità del disbrigo delle pratiche e dei processi doganali, assicurando il rispetto delle normative e delle tempistiche richieste. Completa il ruolo l’organizzazione delle spedizioni e il coordinamento dei rapporti con corrieri e fornitori, al fine di garantire efficienza e puntualità nelle consegne.