MANUTENTORE IDRAULICO INDUSTRIALE (SAN GIULIANO MILANESE - PATENTINO CALDAIE 2° LIVELLO)

Rif: 212934

AREA BUSINESS: EDILIZIA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 14/11/2025

SEDE LAVORATIVA:Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) NUM. CANDIDATI: 1 MANUTENTORE IDRAULICO INDUSTRIALE (SAN GIULIANO MILANESE - PATENTINO CALDAIE 2° LIVELLO)RAPPORTO LAVORATIVO: NON INDICATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Caratteristiche principali:


- Patentino Conduzione caldaie a vapore di 2° livello o diploma professionale;


- Preferibile esperienza precedente nel ruolo;


- Disponibilità a lavorare nel periodo natalizio ed estivo per manutenzioni predittive.


 


N.B:


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:Per importante società operante nel mondo della gestione e nei servizi di manutenzione ed utilities presso aziende clienti stiamo cercando un MANUTENTORE IDRAULICO INDUSTRIALE (SAN GIULIANO MILANESE - PATENTINO CALDAIE 2° LIVELLO). Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI).
AZIENDA

Importante azienda operante nel settore dell’edilizia, specializzata nella realizzazione e manutenzione di opere civili ed industriali.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa sarà inserita all’interno di aziende clienti e si occuperà dell’installazione, della manutenzione e della riparazione delle reti di tubazioni e degli apparati idraulici e termo-meccanici. Il ruolo prevede la realizzazione, il montaggio e lo smontaggio di diverse tipologie di tubazioni industriali, comprese quelle filettate, saldate, flangiate o raccordate. La figura selezionata si occuperà inoltre dell’installazione e della manutenzione di valvole, pompe, scambiatori, serbatoi, collettori, gruppi filtranti e delle principali apparecchiature di processo. Un’altra parte fondamentale dell’attività riguarda l’esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti idraulici e termoidraulici industriali, assicurandone il corretto funzionamento, l’efficienza operativa e il rispetto degli standard di sicurezza.