SENIOR TORNITORE CNC (VICINANZE CASOREZZO - LINGUAGGIO FANUC)
Rif: 212864
AREA BUSINESS: OFFICINA MECCANICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 12/11/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Qualifiche richieste:
- Diploma Di Perito Meccanico o esperienza equivalente.
- Esperienza almeno 3/5 anni.
- Conoscenza macchine utensili CNC Fanuc.
- Conoscenza del disegno meccanico.
- Conoscenza degli strumenti di misura e prova.
- Disponibilità di lavorare a giornata (8-12; 13.30 – 17.30).
- Flessibilità oraria, quando richiesta e necessaria per la produzione.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
AZIENDAStorica Azienda della Metalmeccanica, con oltre 60 anni alle spalle, che realizza lavorazioni meccaniche in conto terzi: fresatura, tornitura, lavorazioni da barra, lavorazione da ripresa, assemblaggio, stozzatura, brocciatura, taglio e saldatura. L'azienda dispone di macchinari all'avanguardia.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto lavorazioni con i torni a 5 assi verticali ed orizontali e si occuperà della conduzione e programmazione delle macchine a controllo numerico, eseguendo l'impostazione e la messa in servizio delle macchine,partendo dalla lettura dei disegni delle parti meccaniche. Controllerà il corretto funzionamento delle macchine, la qualità richiesta del prodotto durante la lavorazione. Al termine della lavorazione, eseguirà un primo controllo qualità sui pezzi lavorati nel rispetto delle dimensioni e delle tolleranze indicate nel disegno.
