ESPERTO/A MONTATORE MECCANICO PRESSE (PESCATE - PRESSE OLEODINAMICHE)
Rif: 212862
AREA BUSINESS: IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 12/11/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- Esperienza pregressa (almeno 3 anni) nel montaggio di presse oleodinamiche o impianti similari
- Ottima conoscenza del disegno meccanico
- Manualità, precisione e capacità di lavorare in autonomia
- Conoscenza base degli impianti oleodinamici e pneumatici
- Disponibilità a brevi trasferte (se richiesto)
- Capacità di lavorare in team
Offriamo:
- Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all’esperienza
- Ambiente dinamico e strutturato
- Possibilità di crescita e formazione continua
- Progetti tecnici stimolanti e innovativi
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
AZIENDAStorica ed importante azienda che progetta e produce impianti industriali, precisamente presse oleodinamiche, che si è sempre distinta per il carattere peculiare e l'alta qualità delle presse prodotte, nonché per le soluzioni tecniche e i design stilistici, moderni già negli anni di fondazione e precursori delle tendenze future; azienda che realizza macchine su misura per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa si occuperà del montaggio meccanico completo di presse e impianti oleodinamici, seguendo disegni tecnici e schemi di montaggio.Tra le principali responsabilità rientrano la lettura e l’interpretazione dei disegni meccanici ed esplosi, la collaborazione con l’ufficio tecnico per il miglioramento continuo dei processi di assemblaggio e la verifica funzionale delle macchine prima della consegna, con eventuale collaudo meccanico.In alcuni casi, il montatore potrà inoltre fornire supporto durante le fasi di installazione e avviamento presso i clienti, qualora previsto.
