Installatore Junior impianti
Rif: 212814
AREA BUSINESS: IMPIANTISTICA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 11/11/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
La risorsa ideale è:
- Giovane con un minimo di competenze meccaniche/idrauliche
- Predisposizione al lavoro sulle macchine
- Dinamico/a perchè necessaria disponibilità a trasferte e saltuario lavoro nel weekend
- Requisito non essenziale saebbe la minima conoscenza del disegno meccanico.
Si offre un primo ingresso in somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
N.B. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e somministrazionemilano@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
AZIENDAIl nostro cliente è presente da oltre 20 anni sul mercato impiantistico e manutentivo.Adotta le più moderne tecnologie e garantiasce alti livelli di comfort grazie a tecnici specializzati in tutte le fasi necessarie per la progettazione, l’installazione e l’assistenza relativa ad impianti di riscaldamento, impianti di condizionamento, impianti idraulici, servizi energetici, anche per situazioni complesse.
POSIZIONE LAVORATIVA Il nostro cliente cerca giovani tecnici da inserire in azienda per farli crescere nell'installazione di impianti industriali. I professionisti inseriti gestiranno l'attività lavorativa attraverso schede di lavoro e trasferte presso clienti. Le trasferte saranno a giornata e verrà richiesta reperibilità saltuaria nel weekend. L'azienda si occupa infatti anche di manutenzioni strardinarie in caso di guasti e malfunzionamenti.
