HR GENERALIST

Rif: 212636

AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 06/11/2025

SEDE LAVORATIVA:Sede di Lavoro: Carpi (MO)  NUM. CANDIDATI: 1 HR GENERALISTRAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Laurea in Giurisprudenza, Economia, o discipline affini;


- Almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi all’interno di contesti aziendali strutturati o PMI;


- Buona conoscenza della normativa del lavoro e delle principali pratiche HR;


- Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali HR;


- Buone capacità relazionali, organizzative e di problem solving;


- Riservatezza, precisione e attitudine al lavoro di squadra.


Ral 30K


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel. 059/642217 Email:  risorsacarpi@larisorsaumana.it


 

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DESCRIZIONE:La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – MODENA – per azienda del settore metalmeccanico ricerca un/a HR GENERALIST. Sede: Carpi (MO).
AZIENDA

La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – MODENA – per azienda del settore metalmeccanico ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

HR GENERALISTLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:- Gestione dei processi di recruiting e selezione: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione, onboarding dei nuovi assunti;- Supporto all’amministrazione del personale: gestione presenze, contratti, comunicazioni obbligatorie, ferie e permessi;- Collaborazione con il consulente del lavoro per l’elaborazione delle paghe e degli adempimenti normativi;- Gestione dei piani formativi e delle attività di sviluppo del personale;- Supporto ai manager nella gestione delle valutazioni delle performance e dei percorsi di carriera;- Monitoraggio del clima aziendale e gestione delle relazioni interne;- Redazione e aggiornamento delle policy aziendali in materia di risorse umane;- Assicurare la conformità alle normative sul lavoro e la corretta applicazione del CCNL di riferimento.