Magazziniere
Rif: 212480
AREA BUSINESS: CARPENTERIA PESANTE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 04/11/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Requisiti:
- voglia di lavorare in un contesto lavorativo con finalità di assunzione
- disponibilità immediata
- non è necessaria esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, ma è richiesta esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di magazziniere
- automuniti e domiciliati nelle vicinanze
- disponibilità a lavorare su turni (mattino/pomeriggio) con il capomacchina.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Pesaro, Via degli Abeti 300 – 61122 Pesaro (PU) - Tel. 0721/402090. Email: somministrazionepesaro@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
SEDE DI LAVORO: Cagli (PU)
AZIENDAL'azienda è presente sul territorio da oltre vent'anni, opera nel settore della carpenteria medio-pesante e si occupa di fabbricazione di tubi e condotti saldati. Offre un'opportunità per chi volesse inserirsi in un contesto dinamico ed in continua espansione, occupandosi di diversi tipi di lavorazione, assemblaggio, puntatura e saldatura.
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse si occuperanno di carico/scarico della macchina CNC (senza programmarla) e dell'imballaggio dei prodotti finiti. Lavorando nel settore metalmeccanico i pezzi trattati saranno principlamente di alluminio e ferro, i pesi sono comunque calcolati sulla base delle disposizioni normative per cui non vi troverete a dover gestire materiali e pezzi che superino i 25 kg.Nello spostare i materiali utilizzerete il transpallet e imballerete con la rigettatrice. Non è invece previsto l'uso del muletto.
