JUNIOR MONTATORE MECCANICO DA BANCO - POMPE E MOTORI OLEODINAMICI (OSPITALETTO - RAL 30000)
Rif: 212452
AREA BUSINESS: OLEODINAMICA E FLUIDODINAMICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 03/11/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
La risorsa ideale presenta:
- Diploma di Perito Meccanico;
- Buona capacità di lettura del disegno meccanico;
- Pregressa esperienza nel campo dell’oleodinamica;
- Conoscenza degli strumenti di misura;
- Ottime doti organizzative e di problem solving;
- Attitudine al lavoro di squadra e desiderio di crescita professionale.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
AZIENDAStorica realtà attiva nella riparazione e vendita di pompe, motori e componenti oleodinamici, punto di riferimento nel settore per competenza e affidabilità. Un ambiente tecnico altamente specializzato, dove l’esperienza incontra l’innovazione. L’azienda offre concrete prospettive di crescita professionale, con possibilità di assumere un ruolo di coordinamento e responsabilità all'interno dell’officina.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa selezionata si occuperà di:Manutenzione, montaggio e revisione delle unità oleodinamiche;Collaudo e taratura su banco di prova dinamico;Diagnostica e ripristino funzionale di componenti meccanici. In un'ottica di sviluppo professionale, il candidato avrà la possibilità di crescere internamente fino a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE OFFICINA, coordinando il team tecnico e gestendo le commesse.
