MAGAZZINIERE (ZONA GRUMELLO DEL MONTE- ATTREZZATURE E MACCHINE SETTORE ELETTRICO)

Rif: 212288

AREA BUSINESS: IMPIANTISTICA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 30/10/2025

SEDE LAVORATIVA:Zona Grumello del Monte (BG) NUM. CANDIDATI: 1 MAGAZZINIERE (ZONA GRUMELLO DEL MONTE- ATTREZZATURE E MACCHINE SETTORE ELETTRICO)RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: CONTINUATO

REQUISITI:

La risorsa ideale, in possesso di Diploma dovrà possedere le seguenti caratteristiche: 



  • Esperienza pregressa in ruolo analogo.

  • Conoscenza della gestione logistica e delle operazioni di magazzino.

  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione magazzino).

  • Patentino per l’utilizzo di carrelli elevatori (preferibile).

  • Capacità di lettura del disegno meccanico.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. risorsabergamo@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari e attrezzature un/una:
MAGAZZINIERE (ZONA GRUMELLO DEL MONTE- ATTREZZATURE E MACCHINE SETTORE ELETTRICO)
AZIENDA

L'azienda opera nel settore della progettazione e produzione di macchinari e attrezzature per la posa e la tesatura di cavi, sia in ambito aereo sia ferroviario sia interrato. 

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura, in affiancamento al responsabile, si occuperà della organizzazione del magazzino, garantendo il corretto stoccaggio e la movimentazione delle merci in modo efficiente. Si occuperà della preparazione degli ordini per la spedizione e del monitoraggio costante delle giacenze, assicurandosi che le scorte siano sempre adeguate. Inoltre, gestirà le merci in entrata e in uscita, registrando con precisione tutti i dati relativi a questi movimenti.