IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICA E ACCOGLIENZA(SPA -POGNANO)
Rif: 212214
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 29/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
La figura ideale presenta:
-Diploma o laurea breve in ambito amministrativo, linguistico o logistico.
-Esperienza pregressa in ruoli analoghi (spedizioni, segreteria, reception).
-Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese (scritta e parlata).
-Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
-Familiarità con software gestionali e sistemi ERP (preferibile conoscenza di SAP).
-Capacità di utilizzo di strumenti digitali (scanner, multifunzioni, piattaforme di videoconferenza).
-Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali.
-Precisione, riservatezza e orientamento al cliente.
-Costituisce titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
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IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICA E ACCOGLIENZA(SPA -POGNANO)
AZIENDAImportante spa specializzata in soluzioni per isolamento termico, restauro, decorazione e infrastrutture, puntando su innovazione, sostenibilità e assistenza tecnica specializzata.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service & Shipping, dove si occuperà della gestione delle spedizioni e delle attività di front office, garantendo efficienza, precisione e un servizio di alto livello a clienti, fornitori e colleghi.In particolare, curerà l’organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali, coordinandosi con magazzino e ufficio commerciale per la pianificazione e il monitoraggio delle consegne, predisponendo la documentazione necessaria (DDT, CMR, packing list, ecc.) e gestendo eventuali problematiche logistiche.Inoltre, si occuperà dell’accoglienza di clienti e visitatori, della gestione del centralino e della corrispondenza, dell’organizzazione delle sale riunioni e del supporto alle attività amministrative generali.
