TECNICO CAMO AVIAZIONE – FLOTTE MILITARI (TREVISO)
Rif: 212158
AREA BUSINESS: VEICOLI AGV/LGV | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 28/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
La risorsa ideale presenta :
• Esperienza di 3-5 anni in ruoli ingegneria di manutenzione industriale/aeronautica;
• Conoscenza avanzata aeronautiche;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e italiana;
• Conoscenza dei principali strumenti software di settore (Amos, Camp, Silef/Silad …);
• Capacità organizzative, analitiche e di gestione delle relazioni con i clienti;
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
TECNICO CAMO AVIAZIONE – FLOTTE MILITARI (TREVISO)
AZIENDAAzienda specializzata in soluzioni e consulenza ICT, tra cui system integration, cybersecurity e supporto tecnico. Opera in settori come aeronautica, aerospazio, energia e difesa.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa avrà un ruolo chiave nell’assistenza tecnica alle flotte militari in Italia e all’estero. Si occuperà di supportare il team di Service Engineering nella risoluzione dei problemi tecnici, analizzare e documentare le segnalazioni di inconvenienti e coordinare le attività con l’ufficio Parte 145 e la manutenzione. La figura contribuirà al controllo della configurazione della flotta, applicherà le normative aeronautiche (EASA Part M / AER – Armaereo), redigerà documentazione tecnica in italiano e inglese e gestirà i rapporti con clienti e autorità nazionali e internazionali.
