RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

Rif: 212136

AREA BUSINESS: PRODUZIONE DI POLIMERI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA:zona Torrile (PR) NUM. CANDIDATI: 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTIRAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in contesti aziendali di medie dimensioni;


- costituisce requisito preferenziale ma non esclusivo, la conoscenza del gestionale Gamma di Teamsystem


- spiccata capacità organizzativa e capacità relazionale con interlocutori interni ed esterni;


- conoscenza avanzata inglese


- disponibilità ad eventuali trasferte per fiere di settore e presso i fornitori (durata max 2gg consecutivi)


Orario di lavoro:  9.00 -18.00 con 1 ora di pausa pranzo


Assunzione a tempo indeterminato CCNL Plastica unionchimica confapi RAL da €48 K (l'inquadramento retributivo sarà definito in base alla seniority maturata)


 N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro - Parma - per azienda leader del settore plastica, ricerca RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. Sede: zona Torrile (PR)
AZIENDA

Azienda del settore plastica

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di:- gestione e coordinamento operativo di un team composto da 3 unità;- pianificazione degli acquisti in base al fabbisogno aziendale, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e l'allineamento al budget previsto;- scouting del parco fornitori EU/Extra EU e gestione delle trattative, in ottica di ottimizzazione delle condizioni di acquisto;