IMPIEGATO/A SERVIZIO CLIENTI
Rif: 212084
AREA BUSINESS: IMPIANTI PER LA LAVORAZIONE MECCANICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 24/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- Preferibile diploma indirizzo meccanico;
- Esperienza nel service di almeno 4 anni, preferibilmente da contesti mediamente strutturati;
- Esperienza nel ruolo maturata nei settori macchine agricole, attrezzature/macchine movimentazione terra;
- Conoscenza tassativa della lingua inglese;
- Pregresso utilizzo di sistemi ERP aziendali.
Orario giornaliero da lunedì al venerdì (in sede).
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato CCNL METALMECCANICA Industria e buono pasto giornaliero.
Budget RAL: 35.000€
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel. 059/642217 Email: risorsacarpi@larisorsaumana.it
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AZIENDALa Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - CARPI - per importante azienda metalmeccanica (90 dipendenti) specializzata nella produzione impianti, ricerca un/a
POSIZIONE LAVORATIVA IMPIEGATO/A SERVIZIO CLIENTI La risorsa si occuperà di: - gestione telefonate dei clienti (richieste di garanzia, riparazioni, visite sul campo, invio e/o ritiro di materiale…); - gestire le richieste di garanzia e/o riparazioni, aprendo la procedura su ERP aziendale e seguendo la pratica fino a chiusura; - pianificare gli interventi esterni presso i clienti, sia degli addetti del reparto sia di personale esterno; - concordare con il cliente la documentazione e le attrezzature necessarie per eseguire l’intervento; - tramite ERP aziendale, predisporre invio e/o ritiro di materiale al/dal cliente.
