IMPIEGATI/IMPIEGATE UFFICIO ACQUISTI
Rif: 212066
AREA BUSINESS: ACCESSORI MODA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 24/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
REQUISITI:
- Esperienza in ufficio acquisti in realtà del settore moda e affini;
- Padronanza degli applicativi informatici (microsoft office, adobe acrobat, posta elettronica);
- Disponibilità ad inserimento iniziale in somministrazione, disponibilità a eventuali straordinari;
Orario di lavoro:
Full-time giornaliero, spezzato.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionecorreggio@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (05221751002).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Sede del lavoro: Reggio nell'Emilia (RE)
AZIENDAStorica azienda del settore moda, di respiro internazionale;
POSIZIONE LAVORATIVA Elaborazione MRP e gestione fabbisogniElaborazione ordini d'acquisto (principalmente Italia)Sollecito fornitori
