OPERATORE/TRICE CNC JUNIOR (Adrara San Martino - Gomma Plastica)
Rif: 211728
AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 17/10/2025



REQUISITI:
Requisiti richiesti
Diploma tecnico (meccanico, meccatronico, industriale o affine)
Minima esperienza pregressa in officina meccanica o produzione
Conoscenza base del funzionamento di macchine CNC (torni o frese)
Capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura
Precisione, attenzione al dettaglio e voglia di imparare
Buona attitudine al lavoro in team e disponibilità a formazione interna
Cosa offre
Retribuzione netta mensile indicativa: €1.500–1.700, in base all’esperienza
Contratto secondo CCNL Gomma Plastica – livello D2
Formazione tecnica interna e reale possibilità di crescita professionale
N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. risorsabrgamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

L’azienda si trova nella “Rubber Valley” del Sebino, ed è riconosciuta per l’eccellenza nella realizzazione di articoli tecnici come O-Ring, X-Ring e guarnizioni speciali.

La figura selezionata sarà inserita nel reparto produzione e si occuperà, con affiancamento e formazione iniziale, delle seguenti attività:Utilizzo e programmazione base di macchine CNC per la produzione di stampiControllo qualità dei pezzi lavorati con strumenti di misura: calibri, micrometri, macchina ottica, macchina ZEISSSupporto nella gestione delle tarature degli strumenti di controlloCollaborazione con il team tecnico per il monitoraggio di eventuali non conformità e gestione dei reclami interniLettura disegni tecnici e verifica dimensionale dei prodotti