SOFTWARE DEVELOPER (HI-TECH SOLUTION COMPANY LEADER IN SOLUZIONI HW/SW, +670DIP, VICINANZE PARMA)
Rif: 211636
AREA BUSINESS: SVILUPPO E CONSULENZA SOFTWARE DATABASE GESTIONALI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 16/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- Laurea in Informatica, Ingegneria informatica o cultura affine;
- Conoscenza di Java; la conoscenza di Kotlin sarà considerata un plus;
- Conoscenza dei linguaggi PHP o Node.js per lo sviluppo backend;
- Conoscenza di TypeScript e/o Javascript;
- Familiarità con database relazionali (mySQL, PostgreSQL);
- Buona conoscenza della lingua inglese
L'azienda offre:
- CCNL Metalmeccanica;
- Orario flessibile
- Possibilità di smart working
- Servizio mensa con pranzo pagato dall’azienda
- Welfare aziendale
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Email: recruitingit@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
AZIENDAStrutturata azienda (+670dip), leader in soluzioni hardware e software per diversi settori, con più sedi nel mondo.
POSIZIONE LAVORATIVA La persona sarà inserita all’interno di un nuovo team di sviluppo, seguendo un percorso di formazione e crescita professionale.In particolare, si occuperà delle seguenti attività:- Sviluppo e manutenzione dei sistemi di gestione da remoto dei dispositivi;- Esecuzione di test e collaudo dei sistemi operativi Android realizzati internamente ed esternamente all'azienda;- Sviluppo di applicazioni Android utilizzando Java o Kotlin;- Gestione del backend con tecnologie come PHP o Node.js;- Integrazione di API per la comunicazione tra frontend e backend;- Ottimizzazione delle prestazioni e della sicurezza delle applicazioni;- Gestione di database relazionali come MySQL o PostgreSQL
