ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

Rif: 211516

AREA BUSINESS: RETAIL | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 13/10/2025

SEDE LAVORATIVA:Bologna (zona Mazzini/San Lazzaro) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/ARAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


-diploma di ragioneria


-esperienza pregressa nel ruolo


-conoscenza base lingua inglese


-preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti


Orario di lavoro: 9:00 - 18:00 (con flessibilità di 1h in entrata e uscita)


PREVISTO INZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALLA STABILIZZAZIONE IN AZIENDA


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it

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DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per realtà familiare specializzata nel settore della maglieria donna, ricerca un/a ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A . Luogo di lavoro: Bologna (zona Mazzini/San Lazzaro)
AZIENDA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per realtà familiare specializzata nel settore della maglieria donna, ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZALa figura ricercata, a stretto contatto con il commercialista e il titolare, si occuperà delle Registrazioni contabili semplici e complesse; Scritture di rettifica; Chiusura Iva; Contabilità Clienti e Fornitori; Rilevazione orari personale; Controllo conti bancari; Fattura Elettronica.