TORNITORE CNC

Rif: 211486

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 13/10/2025

SEDE LAVORATIVA:Sassuolo (MO).  NUM. CANDIDATI: 1 TORNITORE CNCRAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- esperienza almeno triennale nella mansione 


- conoscenza di programmazione macchine utensili (Mazac, Fanuc...)


- conoscenza degli strumenti di misura e relativo controllo dimensionale


- comprensione del disegno tecnico.


Il trattamento retributivo e l’inquadramento saranno in linea con l’esperienza del profilo identificato.


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: 059/5750524 e risorsaformigine@larisorsaumana.it. 


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – SASSUOLO – per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un / una TORNITORE CNC. Sede di lavoro: SASSUOLO (MO).
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – SASSUOLO – per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un / una

POSIZIONE LAVORATIVA

TORNITORE CNCLa risorsa, che verrà inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche seguirà la programmazione su Torni Mazak, attrezzaggio, carico e scarico, controllo pezzi.