TECNICO DI LABORATORIO (SPA -POGNANO)
Rif: 211458
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 10/10/2025



REQUISITI:
La figura ideale presenta:
- Buona manualità e attitudine al lavoro preciso e metodico
- Conoscenza dei prodotti e delle materie prime del settore edilizia (preferibile)
- Capacità di comprensione di testi tecnici, norme di prova e documentazione di prodotto
- Abilità nella gestione e manutenzione della strumentazione di laboratorio
- Capacità di redigere report tecnici e relazioni di laboratorio
- Buone competenze informatiche (pacchetto Office, fogli di calcolo, software di laboratorio)
- Preferibile la conoscenza della lingua inglese scritta
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
TECNICO DI LABORATORIO (SPA -POGNANO)

Importante spa specializzata in soluzioni per isolamento termico, restauro, decorazione e infrastrutture, puntando su innovazione, sostenibilità e assistenza tecnica specializzata.

La persona selezionata sarà inserita nel team di laboratorio e, sotto la supervisione dell’R&D Manager, si occuperà di attività legate sia al Controllo Qualità che alla Ricerca e Sviluppo. In particolare, eseguirà prove e test di laboratorio su prodotti finiti e materie prime, applicando metodi e procedure predefinite, in conformità a un piano di campionamento stabilito. Collaborerà inoltre allo sviluppo di nuovi prodotti e al miglioramento delle formulazioni esistenti, affiancando il team R&D nelle attività sperimentali.La risorsa sarà coinvolta anche nella manutenzione degli strumenti di laboratorio, nella gestione della documentazione tecnica e nell’approfondimento normativo e tecnico relativo ai prodotti.