TECNICO/A ELETTROMECCANICO/A O MECCANICO/A – COMPRESSORI INDUSTRIALI (Zona Bergamo – Trasferte in Lombardia)
Rif: 211396
AREA BUSINESS: COMPONENTI PER IMPIANTISTICA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 10/10/2025



REQUISITI:
Il profilo ideale è in possesso di:
Esperienza, anche di base, in ambito meccanico e/o elettromeccanico
Buona manualità e attitudine pratica
Capacità di lavorare in autonomia dopo un periodo di affiancamento
Patente B in corso di validità (requisito indispensabile per spostamenti presso i clienti)
Disponibilità al lavoro il sabato mattina (ritenuta fondamentale)
Saranno valutate anche figure provenienti da officine meccaniche, con esperienza nella riparazione e manutenzione di componenti industriali.
L’inserimento prevede: Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 07:30 alle 17:30, con pausa pranzo retribuita (è prevista la fornitura di carta prepagata); Sabato mattina: richiesta disponibilità; La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza del candidato.
N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. risorsabrgamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

Storica realtà italiana con sede in provincia di Bergamo, operante nel settore della manutenzione e riparazione di compressori industriali. L’azienda fornisce servizi altamente specializzati a clienti dislocati principalmente nelle province di Bergamo, Brescia e Milano.

La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del team tecnico e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di compressori industriali sia in officina sia, prevalentemente, presso i clienti.Le attività principali includeranno:Diagnosi e risoluzione di guasti meccanici/elettromeccaniciSostituzione componenti e interventi di riparazioneInstallazione e collaudo di macchinari presso il clienteGestione autonoma degli interventi dopo il periodo di formazione iniziale