IMPIEGATA/ IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR

Rif: 211246

AREA BUSINESS: SICUREZZA INFORMATICA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 07/10/2025

SEDE LAVORATIVA:MODENA NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATA/ IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIORRAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

 


- buona conoscenza  dei processi produttivi del settore , delle pratiche di acquisto

- buona conoscenza del pacchetto OFFICE, in particolare di EXCEL, dei principali gestionali, configurazione MRP.


- possesso patente B, automuniti/e


 Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione.


Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza del candidato.


 


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: 059/5750524 e somministrazioneformigine@larisorsaumana.it. 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - MODENA- per azienda operante nel settore Informatico ricerchiamo 1 IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. Luogo di lavoro: Modena (MO)
AZIENDA

Azienda del settore informatico

POSIZIONE LAVORATIVA

 La risorsa si occuperà di:- gestire in completa  gli acquisti aziendali- individuare potenziali fornitori e fare attenta analisi di questi- condurre trattative al fine di ottenere le migliori condizioni per l'azienda- redigere e inviare formalmente gli ordini ai fornitori- seguire lo stato degli ordini, gestire eventuali ritardi e non conformità- controllare le scorte di magazzino