JUNIOR CABLATORE QUADRI / BORDO MACCHINA (Roncadelle – RAL 25.000)
Rif: 211192
AREA BUSINESS: COSTRUZIONE QUADRI ELETTRICI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 06/10/2025



REQUISITI:
La risorsa ideale presenta:
. Diploma tecnico in Automazione Industriale o Elettrotecnica
. 2-5 anni di esperienza nel cablaggio di quadri e bordo macchina.
. Capacità di lettura di schemi elettrici.
. Conoscenza base di PLC Siemens / TIA Portal
. Disponibilità a trasferte (Italia ed estero, fino a 2 settimane/mese)
. Attitudine al lavoro di squadra e precisione
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

Storica realtà di Roncadelle (BS), specializzata nella realizzazione di quadri elettrici e impianti di automazione industriale per il settore biogas, forni e impianti su commessa. L’azienda è in crescita e sta potenziando il proprio team tecnico con una figura di Cablatore Quadri / Bordo Macchina con competenze anche nella programmazione PLC di base.

Attività principali:. Cablaggio di quadri elettrici industriali su commessa (impianti biogas, alimentari, automazione generale). Cablaggio bordo macchina in sede e presso cliente. Collaborazione con l’ufficio tecnico per il collaudo e la messa in servizio impianti. Supporto alla programmazione PLC Siemens (TIA Portal, ladder) e HMI, in affiancamento a tecnici senior. Manutenzione e assistenza post-vendita presso clienti Italia/estero (trasferte brevi o di media durata)