FULL STACK DEVELOPER (SVILUPPO SOFTWARE PROPRIETARIO - React - C# con .NET, vicinanze di Pecetto di Valenza – 2GG/SETT SMART WORKING)
Rif: 210044
AREA BUSINESS: SVILUPPO E CONSULENZA SOFTWARE DATABASE GESTIONALI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 15/09/2025



REQUISITI:
- Diploma o laurea ad indirizzo informatico e/o cultura affine;
- Esperienza nel ruolo di sviluppatore di almeno 2 anni;
- Tecnologie richieste e stack di riferimento:
Frontend: React (preferibilmente con TypeScript), Sviluppo di interfacce scalabili e componenti riutilizzabili, buona conoscenza di HTML5, CSS3;
Backend: C# con .NET, capacità di progettazione e sviluppo di API RESTful; gestione della logica server-side, validazione, logging, sicurezza; attenzione a qualità, modularità e manutenibilità del codice;
Database: MS SQL Server, ottima padronanza di SQL: query avanzate, stored procedures, design e normalizzazione del database;
- Gradita esperienza o curiosità verso tecnologie AI;
- Gradita esperienza con strumenti di CI/CD, Jenkins, GitHub Actions o equivalenti;
- Nozioni di base su Docker o ambienti containerizzati;
- Familiarità con sistemi di logging avanzato, monitoraggio e ambienti cloud;
- Conoscenza delle best practice di testing e automazione
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per invio cv: recruitingit@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

Software house specializzata nello sviluppo software gestionali su settore luxury.

La persona sarà inserita all’interno del team IT, coordinato dal CTO. In particolare, si occuperà dello sviluppo di un prodotto software proprietario focalizzato sull’integrazione tra dati strutturati e intelligenza artificiale.Il ruolo prevede una forte componente tecnica, con attenzione all’interoperabilità tra frontend, backend e database; oltre ad un approccio orientato alla qualità del codice e all’evoluzione del prodotto nel tempo.