JUNIOR SALDATORE/TRICE TIG/MIG (AZIENDA ARCHITECTURAL FABRICAION - PADERNO DUGNANO)
Rif: 210000
AREA BUSINESS: LAVORAZIONE METALLI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 15/09/2025



REQUISITI:
La risorsa ideal presenta:
- Esperienza pregressa come saldatore.
- Conoscenza delle tecniche MIG, TIG
- Buona manualità e precisione.
- Capacità di interpretare disegni tecnici.
- Affidabilità, senso di responsabilità e rispetto delle norme di sicurezza.
- Preferibile: certificazione di saldatore
RAL 28K
N.B. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

azienda specializzata in architectural fabrication, con un focus sulla progettazione, produzione e installazione di opere architettoniche e di interior su misura. Realizza progetti unici ed esclusivi, unendo competenze tecniche, artigianalità e innovazione, operando su una vasta gamma di materiali – metalli, vetro, legno e materiali compositi – e offre soluzioni personalizzate che spaziano dai pezzi unici alle piccole serie, fino a realizzazioni complesse come facciate, vetrine, scale monumentali, showroom e store front. Collabora con studi di architettura e interior design a livello internazionale, seguendo ogni fase del progetto: dall’idea iniziale fino alla realizzazione finale, con grande attenzione ai dettagli e alla qualità del risultato.

La risorsa selezionata si occuperà di eseguire saldature su materiali metallici come acciaio, alluminio e altri metalli, seguendo con precisione le indicazioni fornite dai disegni tecnici e dalle specifiche di progetto. Sarà responsabile della preparazione delle superfici da saldare, attraverso operazioni di taglio, smerigliatura, pulizia e pre-trattamenti necessari a garantire la qualità dell’intervento. Tra le mansioni rientreranno anche il controllo della qualità delle saldature eseguite, l’identificazione di eventuali difetti e la loro correzione, nel pieno rispetto delle tolleranze previste. La figura utilizzerà saldatrici MIG, TIG, ad arco e altre attrezzature specifiche, oltre a occuparsi della loro manutenzione ordinaria.È richiesta la capacità di leggere e interpretare correttamente disegni tecnici e schemi, così come il pieno rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali.